Redazione di Hardware Upg
28-11-2012, 07:01
Link alla notizia: http://www.businessmagazine.it/news/thanksgiving-e-black-friday-sempre-di-piu-gli-acquisti-da-mobile_44834.html
Una ricerca IBM evidenzia come la popolazione americana acquisti, nel giorno del ringraziamento e durante il Black Friday, sempre più da dispositivi mobile, a caccia di offerte e affari
Click sul link per visualizzare la notizia.
Grafica nuova! Smaramba!
Già..ma non la trovo così fantastica. Anzi..mi sembra confusionaria. Le sezioni non sono separate come una volta ("news" ed "in evidenza" sono quasi uniti senza soluzione di continuità), i nuovi post di Appunti Digitali ora sono a fondo pagina, in mezzo ad una miriade di post di altre testate collegate, facendogli perdere visibilità e importanza.. Non so..l'eleganza strutturata di un tempo, mi piaceva di più. Ma son sempre stato per la sostanza più che per l'apparenza! ;)
mi sembra anche normale questo aumento, gli smartphone sono sempre più diffusi così come i tablet e lo saranno sempre più, quindi anche l'e-commerce passerà sempre più attraverso questi dispositivi. Sarebbe bello vedere che percentuale di vendita si sono per l'appunto ritagliati smartphone e tablet in queste due ricorrenze sul totale delle vendite e confrontarla con quella della passata stagione
Hermes
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.