PDA

View Full Version : P8Z68-V PRO/GEN3 - Intel Boot Agent - Windows 8


Grisu70
28-11-2012, 00:56
Ciao a tutti,
ho un piccolo problema e non riesco a trovare soluzione .

Premetto che nel bios l'opzione BOOT PXE LAN e' disabilitata.

PC con 2 partizioni:
1 con Windows 7
1 con Windows 8

Se accendo il pc e faccio boot con Windows 7, il pc parte e funziona correttamente. Se lo riavvio continua a funzionare correttamente

Se accendo il pc e faccio boot con Windows 8, il pc parte e funziona correttamente. Se lo riavvio, prima del POST mi appare la videata di intel boot agent, poi continua la fase di boot e se riparto con Windows 8 tutto continua a funzionare correttamente.

Se accendo il pc e faccio boot con Windows 8, il pc parte e funziona correttamente. Se lo riavvio, prima del POST mi appare la videata di intel boot agent, poi continua la fase di boot e se riparto con Windows 7, Windows parte, ma dice che il cavo della scheda di rete e' scollegato e non c'e' niente che possa fare per farla funzionare. L'unica cosa che posso fare e' spegnere il e riaccenderlo. In questo modo prima del POST, l'intel boot agent non compare e tutto funziona correttamente. Se invece riavvio, il problema persiste.

Avete idea di come possa risolvere il problema ?

Grazie in anticipo
Fabrizio

kenzo_pc
28-11-2012, 06:49
A me quel messaggio è sparito installando gli ultimi driver della scheda di rete, prova

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2