View Full Version : Xbox 360 + 5.1 consigli
ciao a tutti,ho una xbox360 e vorrei montare un impianto 5.1 per giocare al meglio.Ho le idee abbastanza confuse soprattutto per quanto riguarda i vari collegamenti.L'xbox ha sul retro l'S/Pdif e quindi da quello che ho capito mi occorrerebbe un impianto 5.1 che abbia l'ingresso audio ottico.sbaglio?aspetto voi per qualche illuminazione.grazie
ciao a tutti,ho una xbox360 e vorrei montare un impianto 5.1 per giocare al meglio.Ho le idee abbastanza confuse soprattutto per quanto riguarda i vari collegamenti.L'xbox ha sul retro l'S/Pdif e quindi da quello che ho capito mi occorrerebbe un impianto 5.1 che abbia l'ingresso audio ottico.sbaglio?aspetto voi per qualche illuminazione.grazie
Se l'impianto č solo per xbox puņ andare bene il collegamento ottico, se invece vedi film in blu ray o altro č meglio un HT con gestione dell'audio su HDMI, in modo da poter usare anche le codifiche audio HD (Dolby True HD o DTS HD).
lo prenderei per l'xbox...ma modelli in circolazione?per il collegamento poi dovrei abbandonare l'hdmi?
lo prenderei per l'xbox...ma modelli in circolazione?per il collegamento poi dovrei abbandonare l'hdmi?
Colleghi Xbox al tv in HDMI e alla console colleghi un impianto 5.1 basta che abbia entrata ottica.
Un qualsiasi 5.1 da pc va bene (ma controlla la connessione) tanto devi usarlo per l'xbox non ti serve qualita'.
in questo modo la tv la sentirņ con le sue casse giusto?
in alternativa avevo visto una soluzione del genere che mi attirava davvero ma davvero tanto...ci stavo pensando per natale
http://it.yamaha.com/it/products/audio-visual/hometheater-systems/home-theater-package/yht-196_g/
questo in teoria ha anche gli ingressi hdmi.quindi se non vado errato dovrei collegare l'hdmi dell'xbox e l'audio ottico,e da qui fare uscire l'hdmi che va alla tv.correggetemi se sbaglio.
quali sono i 5.1 da pc che hanno l'ingresso ottico?io non ne ho visti :S
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.