View Full Version : ho una wii e...
tecnologico
27-11-2012, 17:40
il sondaggione di fine ciclo vita:O
risposte multiple e trasparenti così non imbrogliate :asd:
NighTGhosT
27-11-2012, 17:45
Fatto....non dire cosa hai votato perche' sono il primo ed unico al momento :asd:
tecnologico
27-11-2012, 17:51
Fatto....non dire cosa hai votato perche' sono il primo ed unico al momento :asd:
non hai risposto alle altre questioni però :O
NighTGhosT
27-11-2012, 17:53
Non c'era la mia :asd:
Ovvero...."Ho comprato praticamente quasi tutto fino a Zelda".....finito quello, basta Wii. :D
ho sbagliato dovevo mettere anche ho comprato solo giochi per BK
e anche pochi
e sempre a prendere povere
e in pratica inutile
Me l'han regalata a Natale e rivenduta 2 mesi dopo allo stesso prezzo perchè era il periodo che non si trovavano piu' da settimane :asd:
Console tanto inutile quanto invereconda per me.
*sasha ITALIA*
27-11-2012, 19:16
Comprata al day one e rivenduta alla velocità della luce!
Una cagata colossale! Tecnicamente imbarazzante, video scandaloso via SCART, wiimote impreciso da querela ....
una vera e propria sola
Siddhartha
27-11-2012, 20:39
me l'hanno regalata ad un compleanno: credo di averla usata meno di 10 giorni!
penso di aver fatto giusto un paio di partite a Mario Kart (in bundle) ed essermi divertito ad installare qualche homebrew carino durante la prima settimana....poi spenta e mai più accesa! ora prende polvere!
Jeegsephirot
27-11-2012, 20:54
Presa al day one e ad oggi conto 26 giochi per la suddetta console, ma solo la metà si può dire di avermi intrattenuto, l'altra metà sono stati giocacci che non hanno mantenuto le mie aspettative
NighTGhosT
27-11-2012, 21:06
;38614982']Me l'han regalata a Natale e rivenduta 2 mesi dopo allo stesso prezzo perchè era il periodo che non si trovavano piu' da settimane :asd:
Console tanto inutile quanto invereconda per me.
I Am Alone.....
....no....you're not.
:asd:
Giant Lizard
27-11-2012, 21:33
ce l'ho ma l'ho usata pochissimo :D nonostante come console faccia pena, sono usciti degli autentici capolavori. Alcuni li ho giocati, altri ancora no, anche se conto di farlo prima o poi.
Ponzio 16:9
28-11-2012, 23:18
Così su due piedi mi vien da dire "ha fatto la muffa" peró ripensandoci un pó di giochi li ha macinati, anche interessanti, considerato che i titoli first party N non mi interessavano.
Certo la mancanza dell' hd è stata una bella scocciatura, e se fosse stata l' unica console, c'era da fare la fame
Sent from my iPhone using Tapatalk
Comprata usata, giocato 4 giochi (Donkey Kong, Super Mario, Mario Kart e Zelda Twilight Princess) in circa tre mesi, polvere per altri tre ed infine rivenduta.
Dover puntare/agitare il telecomando per ogni titolo è una forzatura allucinante.
una solata spaziale, l' ho rivenduta\usata come regola tavolo
L'ho tenuta un annetto, poi venduta dopo la convivenza con la X360
non la vendo perchè prenderei si e no 50 euro.... la tengo per mio figlio di 2 anni :asd:
Però appena uscita abbiamo fatto giornate intere a spaccarci le braccia a tennis e bocce.... peccato che a oggi sono ancora quelli i giochi di società che faremmo...
tecnologico
29-11-2012, 19:50
vada per il tennis, ma bocce, bowling freccette...vanno a cacchio...
davide22
29-11-2012, 23:54
Comprata al day one...
All'inizio entusiasmante poi ...poi ...
Via via è stata sempre più sommersa dalla polvere, anche se ogni tanto qualche gioco degno di nota è uscito...
ce l'ho ancora per quei pochi capolavori che meritano e che devo finire, però si' come console in ambito hardware ha fatto davvero petare..
vorrei sapere chi è che
"l' ha consumata dall' inizio alla fine" :asd:
vorrei sapere chi è che
"l' ha consumata dall' inizio alla fine" :asd:
Sivesch
è pubblica la votazione .... :asd:
Forse lo tiene come ferma porta... a furia di apri/chiudi :asd:
NighTGhosT
30-11-2012, 09:12
;38630243']Forse lo tiene come ferma porta... a furia di apri/chiudi :asd:
...o e' la casalinga che ogni giorno si fa la sua sessione di un oretta a Wii Fit.....e una volta stanca della Clerici e della Parodi, mette su l'ultimo Cooking Mama......e davvero non invidio quella famiglia che a tavola si trovera' delle ricette improponibili :asd:
Timewolf
30-11-2012, 09:45
Manca
"usata all'inizio, poi polvere quindi data alla ragazza per just dance" :O
E fondamentalmente non l'ho lasciata marcire alla polvere per la mancanza dell'HDMI...ma perche'
a) all'inizio sembrava chissa' che sta storia del telecomando, poi si e' rivelato imprecisissimo bastava fare gesti casuali per fare comunque le mosse
b) i giochi migliori erano quelli col pad tradizionale, ho quasi sciolto il cd di Smash Brosh
tecnologico
30-11-2012, 09:54
ma io just dance con wii non l' ho mai capito. un gioco basato sul "corpo" controllato dal movimento di una mano..che cagata fake :asd:
Timewolf
30-11-2012, 09:55
ma io just dance con wii non l' ho mai capito. un gioco basato sul "corpo" controllato dal movimento di una mano..che cagata fake :asd:
A lei ed amiche piace :O
Fabiaccio
30-11-2012, 12:40
presa a prezzo pieno ( :muro: :muro: :muro: ), usata 3 mesi (ma forse anche meno) con giochi gamecube, no more heroes e super paper mario.
La uso ogni tanto per rigiocare a qualcosina per gamecube :fagiano:
tecnologico
30-11-2012, 12:51
A lei ed amiche piace :O
ma può avere un minimo di senso con il kinect..con wii è tutto scriptato..
vabbè so donne manco se ne accorgono:asd:
fai il test dvd. fai partire un video di gioco mentre giocano e vedi se capiscono che non sono loro a giocare :asd:
NighTGhosT
30-11-2012, 13:05
fai il test dvd. fai partire un video di gioco mentre giocano e vedi se capiscono che non sono loro a giocare :asd:
Ti pongo una domanda.......e' meglio fargli uno scherzetto simile e passare una settimana in bianco..........oppure fare finta di dargli ragione e assecondarle, e trombare tutte le sere?
Ai posteri l' "ardua" sentenza.... :asd:
Timewolf
30-11-2012, 13:07
non lo capiranno mai, ma il rischio di NighTGhosT e' reale, ergo va bene cosi :asd:
tecnologico
30-11-2012, 13:10
a questo punto cartonato di wii e finta telecamera + dvd , puoi venderla come "il nuovo add on della wii che ti permette di giocare a dance senza tenerti il telecomando nella cinta dei pantaloni" , cosi recuperi quei 50 euro della wii e te li spendi in giochi usati per altre console :asd:
tecnologico
30-11-2012, 13:24
wii is for ggayy :asd:
Inutile dire le motivazioni per cui il thread viene chiuso no ?
Un sentito ringraziamento agli utenti di questo thread, nominalmente Timewolf, NighTGhosT, e dani&l che hanno fatto rivalutare ogni centesimo speso per mantenere i server di HWU.
Sono certo che l'amministrazione pensasse proprio a questo quando ha deciso di lanciarsi nell'impresa.
Come premio vi segnate una ammonizione a testa, con certezza di un cinque giorni di sospensione se ancora scambiate il forum per lo spogliatoio del vostro campo da calcetto.
Il titolare del thread i 5 giorni invece se li fa subito per aver:
1) aperto un sondaggio piuttosto poco equilibrato con almeno un paio di opzioni tendenti al flame;
2) aver avuto così poco interesse per il suo stesso thread da lasciare che degenerasse in uno scambio di battute da spogliatoio;
3) aver PARTECIPATO alle battute da spogliatoio con sfottone finale.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.