PDA

View Full Version : Mac Mini 2012 + LCD Samsung SMP2450H

Catas
27-11-2012, 17:22
Ciao a tutti, sto valutando la possibilità di acquistare un mac mini per prendere confidenza in maniera concreta con l'OS della Apple, leggendo in giro, ho visto che molti hanno avuto problemi di risoluzione con i monitor in full hd.

Io ho il monitor come da titolo, qualcuno ha avuto brutte esperienze in merito? Non vorrei ritrovarmi a dover comprare cavi aggiuntivi o adattatori..

PS: Io chiamaramente non ho una tastiera apple, si riesce ad emulare con quella normale, o è meglio acquistare quella Apple?

Grazie :)

Catas
29-11-2012, 19:24
up

Catas
30-11-2012, 21:59
In un Apple Store mi hanno detto che non dovrei avere nessun problema con i monitor di altre marche... Consiglio, secondo voi sono necessarie tastiera e mouse Apple?!

signirr
30-11-2012, 22:41
HDMI senza adattatori nessun problema di risoluzione.

Per il resto devi scegliere te, a livello estetico tutto Apple è meglio. Ma considerando che utilizzi un monitor non proprio bellissimo puoi optare per mouse e tastiera non Apple.

Rikkardino
01-12-2012, 02:44
Macmini 2012 ha un problema con l'uscita hdmi... 2-3 volte al giorno schermo nero per 2-3 secondi... Non dipende dal monitor, risolveranno con aggiornamento sw... Nessunproblema se uso la thunderbolt con relativo adattatore...

Catas
02-12-2012, 23:43
HDMI senza adattatori nessun problema di risoluzione.

Per il resto devi scegliere te, a livello estetico tutto Apple è meglio. Ma considerando che utilizzi un monitor non proprio bellissimo puoi optare per mouse e tastiera non Apple.

Non proprio bellissimo per te forse ;)
Comunque ok, m'interessava capire per il discorso del tasto mela.