Jhon16
27-11-2012, 16:21
Ciao a tutti,
come da titolo vendo per conto di un amico un Nokia Lumia 900 Black, in ottime condizioni e pochi mesi di vita.
Il telefono è in ottime condizioni, senza nessuna ammaccatura o graffio sul display, gli unici graffi relativamente evidenti sono quelli sulla placca metallica del retro (chi conosce i Lumia lo sa bene :rolleyes: )
A parte questo il telefono è in condizioni veramente ottime ripeto ;)
Vendo privo di scatolo ed accessori, vendo SOLO telefono e carica batteria. (mod. commerciale)
Prezzo: € 240 +ss----------> 210+ss
Pagamento tramite Postepay
Precedenza allo scambio a mano (purchè a mio prezzo) solo se venite a ritirare il telefono direttamente da me poiché non ho tempo per spostarmi
Code veloci max 6 h
Precedenza a mio prezzo
In vendita anche altrove
Mi riservo la facoltà di togliere tutto dalla vendita qualora lo volessi
come da titolo vendo per conto di un amico un Nokia Lumia 900 Black, in ottime condizioni e pochi mesi di vita.
Il telefono è in ottime condizioni, senza nessuna ammaccatura o graffio sul display, gli unici graffi relativamente evidenti sono quelli sulla placca metallica del retro (chi conosce i Lumia lo sa bene :rolleyes: )
A parte questo il telefono è in condizioni veramente ottime ripeto ;)
Vendo privo di scatolo ed accessori, vendo SOLO telefono e carica batteria. (mod. commerciale)
Prezzo: € 240 +ss----------> 210+ss
Pagamento tramite Postepay
Precedenza allo scambio a mano (purchè a mio prezzo) solo se venite a ritirare il telefono direttamente da me poiché non ho tempo per spostarmi
Code veloci max 6 h
Precedenza a mio prezzo
In vendita anche altrove
Mi riservo la facoltà di togliere tutto dalla vendita qualora lo volessi