View Full Version : Consiglio: iPhone o altro smartphone
Ciao a tutti sono nuovo del forum, vi spiego la mia situazione:
io avevo un iPhone 4 che è andato distrutto e alla Apple mi hanno detto che non è riparabile ma me lo sostituiscono con uno nuovo (sempre il 4 però) a 150€. Io ci sto pensando su e sono indeciso se prenderlo oppure puntare su un altro smartphone, magari Android.
Voi cosa mi consigliate? Se dovessi passare ad altro però il budget non deve superare i 150 perché altrimenti riprendo l'iPhone con cui mi sono trovato molto bene.
Grazie in anticipo! :)
FunnyDwarf
27-11-2012, 14:23
riprendi l'iPhone, con 150€ non ci compri niente di paragonabile.
Picofarad
27-11-2012, 14:39
Io al posto tuo per 150 euro riprendevo l' iphone4, te lo rivendi a 400 euro e ci compri altro se vuoi oppure te lo tieni, a me non piace per via della mancanza di porte di interconnessione/interfaccia comuni, per via della batteria che non si può sostituire se non in centro assistenza, per l' assenza di radio FM con RDS off-line, per il monitor piccolino e per il prezzo esagerato a cui viene venduto qui in Italia, per tutte queste cose io non lo comprerei mai.
Per altri versi è un ottimo smartphone ad esempio scatta delle bellissime foto ed è molto fluido in navigazione ma le cose che non piacciono di questo telefono personalmente mi impediscono di acquistarlo specialmente il prezzo .... in america dove la vendita è agevolata da un prezzo allettante ha avuto molto successo nelle vendite ma qui da noi il prezzo è molto più alto che in america quindi la gente compra altro ;)
Io al posto tuo per 150 euro riprendevo l' iphone4, te lo rivendi a 400 euro e ci compri altro se vuoi oppure te lo tieni, a me non piace per via della mancanza di porte di interconnessione/interfaccia comuni, per via della batteria che non si può sostituire se non in centro assistenza, per l' assenza di radio FM con RDS off-line, per il monitor piccolino e per il prezzo esagerato a cui viene venduto qui in Italia, per tutte queste cose io non lo comprerei mai.
Per altri versi è un ottimo smartphone ad esempio scatta delle bellissime foto ed è molto fluido in navigazione ma le cose che non piacciono di questo telefono personalmente mi impediscono di acquistarlo specialmente il prezzo .... in america dove la vendita è agevolata da un prezzo allettante ha avuto molto successo nelle vendite ma qui da noi il prezzo è molto più alto che in america quindi la gente compra altro ;)
Ciao, ho già provato a sondare il terreno in giro per rivenderlo a 350€ e mi hanno dato del ladro quindi.......
tenete conto che io non ho particolari esigenze di lavoro o che altro, mi basta che uno smartphone permetta di leggere le mail e navigare agevolmente...
Picofarad
27-11-2012, 14:50
Ciao, ho già provato a sondare il terreno in giro per rivenderlo a 350€ e mi hanno dato del ladro quindi.......
tenete conto che io non ho particolari esigenze di lavoro o che altro, mi basta che uno smartphone permetta di leggere le mail e navigare agevolmente...
A 149 euro in offerta in questi giorni, in un famoso centro commerciale trovi un Nokia 610, a me non piace per via del monitor troppo piccolo, della poca ram, l' assenza di fotocamera frontale e della mancanza di radio FM con RDS off-line, però l' ho visto funzionare in un filmato ed è molto fluido in navigazione, nel prezzo di 150 euro da te richiesto ci rientra
Uhm, insomma, a parità di prezzo credo che non ci sia storia. Penso di andare quindi sull'iPhone
Picofarad
27-11-2012, 15:15
Uhm, insomma, a parità di prezzo credo che non ci sia storia. Penso di andare quindi sull'iPhone
Per 150 euro lo prendevo pure io un iphone (in questo momento storico) poi me lo rivendevo a 300 euro .... tra un paio di mesi non saprei non conoscendo il futuro se a 150 euro si troverà altro di migliore :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.