PDA

View Full Version : consiglio max 3,5" e alta autonomia

jappino147
27-11-2012, 14:44
sto cercando uno smartphone con le seguenti caratteristiche:

-schermo al max 3,5"(mi ero posto come limite 3,2" ma fino a 3,5" posso arrivarci)
-autonomia decente
per autonomia decente intendo superare abbastanza tranquillamente una giornata,circa 16/20 ore di uso misto.

vengo da un ideos 8150 e come autonomia nella migliore delle ipotesi arrivavo a 12 ore(tra risparmi energetici vari,underclock,ecc)

come sistema operativo non ho problemi con nessuno,anche se a dire la verita android mi ha deluso abbastanza.
ok che l'ideos è un prodotto di fascia bassa,però mi aspettavo di meglio.

come prezzo dipende a cosa mi trovo davanti

a voi

Janos121
27-11-2012, 20:27

-schermo al max 3,5"(mi ero posto come limite 3,2" ma fino a 3,5" posso arrivarci)
-autonomia decente
per autonomia decente intendo superare abbastanza tranquillamente una giornata,circa 16/20 ore di uso misto.

vengo da un ideos 8150 e come autonomia nella migliore delle ipotesi arrivavo a 12 ore(tra risparmi energetici vari,underclock,ecc)

come sistema operativo non ho problemi con nessuno,anche se a dire la verita android mi ha deluso abbastanza.

a voi

Considera il nuovo Acer Liquid Z110 a € 99 nel listino TIM.

http://www.youtube.com/watch?v=1_1StJuTvnM

.

jappino147
27-11-2012, 21:05
hai qualche riscontro sull'autonomia?

checo
28-11-2012, 09:33

-autonomia decente

a voi

beh giudicare android avendo provato un ideos è come giudicare le lamborghini provando un omonimo trattore.

detto questo come autonomia sono tutti circa li, ovvero fanno pena tutti imho.

jappino147
28-11-2012, 10:12
ero consapevole che l'ideos era di fascia bassa(se non bassissima)resta il fatto che altri terminali di fascia bassa con altri so sono decisamente meglio.

per l'autonomia,non dico di tornare ai livelli del nokia E51,però vorrei poter fare una giornata senza troppi patemi d'animo

checo
28-11-2012, 10:34
ero consapevole che l'ideos era di fascia bassa(se non bassissima)resta il fatto che altri terminali di fascia bassa con altri so sono decisamente meglio.

per l'autonomia,non dico di tornare ai livelli del nokia E51,però vorrei poter fare una giornata senza troppi patemi d'animo

boh non so quali terminali da 100€ un anno fa fossero meglio, anche perchè a quel prezzo non credi ci fosse nulla forse qualche symbian.

andy45
28-11-2012, 16:11

Gli smartphone in termini di autonomia sono tutti uguali...se non hai grosse esigenze potresti prendere in considerazione un nokia della serie asha, hanno ottime autonomie e per un uso "normale" (mail, web, social network ed uso telefonico classico) vanno più che bene.