PDA

View Full Version : Da Lenovo un nuovo smartphone con batteria da 3500 mAh

Redazione di Hardware Upg
27-11-2012, 13:01
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/da-lenovo-un-nuovo-smartphone-con-batteria-da-3500-mah_44828.html

Nel corso di queste ore dovrebbe partire la commercializzazione nel mercato cinese di un nuovo smartphone Lenovo caratterizzato da una batteria da 3500mAh, maggiora anche di quella di Motorola Razr Maxx

Click sul link per visualizzare la notizia.

Opteranium
27-11-2012, 13:18
1.21 GIGOwatt!

Corrado_VR6
27-11-2012, 13:23
Con queste caratteristiche e a quel prezzo mi sembra ottimo

Bluknigth
27-11-2012, 13:28
mi sarebbe piacuiuto sapere quanto pesa e quanto è spesso.....

Capozz
27-11-2012, 13:30
Ma magari ne arrivassero altri. Francamente sti telefoni con batteria sottodimensionata per essere ultra sottili non li sopporto molto, quando si usano tethering o gps durano troppo poco.

nickmot
27-11-2012, 13:41
mi sarebbe piacuiuto sapere quanto pesa e quanto è spesso.....

Della serie: non arriva a mezzogiorno ma è sottile come un foglio di carta e leggero come una piuma.

Onestamente credo che avere delle autonomie finalmente accettabili sià una feature ben più importante di 50/100g in meno o 3-4mm in meno.

Certo che su un 4,5" verrà indubbiamente fuori un bel mattone, sarebbe stato meglio un qualcosa di più contenuto (3,7", max 4"), ne avrebbe guadagnato anche l'autonomia e la risoluzione sarebbe stata più adeguata.

Tasslehoff
27-11-2012, 13:44
Ma magari ne arrivassero altri. Francamente sti telefoni con batteria sottodimensionata per essere ultra sottili non li sopporto molto, quando si usano tethering o gps durano troppo poco.Quoto, questi cinesi stanno dimostrando di avere più sale in zucca di tanti altri produttori (quasi tutti del resto...).
Dispositivi complessi ed evoluti non servono a nulla se l'autonomia si riduce a una giornata (nella migliore delle ipotesi...), anche perchè lo spessore e il peso ridotto sono requisiti che gran parte degli utenti non ha :O

Bluknigth
27-11-2012, 13:53
Dico solo che le informazioni sono incomplete e altra cosa.

Che me frega dell'autonomia con le telfonate o in stand-by.

Stiamo parlando di uno smartphone o quasi tablet, il cui utilizzo è da considerarsi con display acceso qualche ora e 3g sempre attivo.

Comunque sia il peso del telefono ha la sua incidenza, molto più dello spessore.

Corrado_VR6
27-11-2012, 13:57
Non sembra male:

http://static.tecnocino.it/625X0/www/tecnocino/it/img/Lenovo-P770-Android-Jelly-Bean.jpg

obogsic
27-11-2012, 14:06
Comunque sia il peso del telefono ha la sua incidenza, molto più dello spessore.

straquoto, 3 mm in più per una batteria più capiente li sopporterebbe chiunque.
Certo diversi sarebbero 50/100 grammi in più... roba che se lo metti nel tashino della giacca sembra che hai addosso un capo irregular tanto che pende...

Steven1987
27-11-2012, 14:34
questi cinesi stanno dimostrando di avere più sale in zucca di tanti altri produttori (quasi tutti del resto...).

Verissimo, un mio compagno di università possiede da un paio di mesi un jiayu g3...appena gliel'ho visto gli ho subito chiesto di farmici smanettare un pochino...se non avessi un galaxy nexus probabilmente lo avrei acquistato...ah..batteria da 2750 mah.

http://www.chinaphonereview.com/wp-content/uploads/2012/07/Jiayu-G3-1.jpg

mentalray
27-11-2012, 14:44
Verissimo, un mio compagno di università possiede da un paio di mesi un jiayu g3...appena gliel'ho visto gli ho subito chiesto di farmici smanettare un pochino...se non avessi un galaxy nexus probabilmente lo avrei acquistato...ah..batteria da 2750 mah.

:Puke:

Steven1987
27-11-2012, 14:45

ti assicuro che dal vivo non da quella reazione:D

Paganetor
27-11-2012, 15:24
ma per caricarlo in tempi umani bisogna usare i fulmini?

Tasslehoff
27-11-2012, 15:51
:Puke:Scherzi?
Chiaramente i gusti estetici sono quanto di più soggettivo esiste, personalmente però trovo che un telefono del genere abbia un design mille volte più attraente di tanti altri prodotti ben più blasonati (non ultimo il celebre Samsung S3, che imho è un flop clamoroso dal punto di vista di design e usabilità), pulito, elegante e funzionale.

Suggerisco di lasciar perdere i pregiudizi e guardare un po' di più la sostanza delle cose, del resto è quello che stanno facendo i cinesi :O

pirlano
27-11-2012, 16:19
ora dobbiamo solo aspettare arrivino in Italia, magari dual SIM...

calabar
27-11-2012, 16:19
Certo che su un 4,5" verrà indubbiamente fuori un bel mattone, sarebbe stato meglio un qualcosa di più contenuto (3,7", max 4"), ne avrebbe guadagnato anche l'autonomia e la risoluzione sarebbe stata più adeguata.
In realtà proprio la dimensione maggiore consente di "spalmare" meglio una batteria di quella capienza.
Un terminale più piccolo sarebbe risultato troppo tozzo, con un display di quelle dimensioni invece si può ottenere un discreto risultato.

Steven1987
27-11-2012, 16:26
ma per caricarlo in tempi umani bisogna usare i fulmini?
Ma non credere sai? considera che io ho la batteria da 2000mah per il nexus e in poco più di un ora esegue una carica completa. Secondo me in meno di 3 ore questo terminale ce la fa.

Scherzi?
Chiaramente i gusti estetici sono quanto di più soggettivo esiste, personalmente però trovo che un telefono del genere abbia un design mille volte più attraente di tanti altri prodotti ben più blasonati (non ultimo il celebre Samsung S3, che imho è un flop clamoroso dal punto di vista di design e usabilità), pulito, elegante e funzionale.

Suggerisco di lasciar perdere i pregiudizi e guardare un po' di più la sostanza delle cose, del resto è quello che stanno facendo i cinesi :O

Quoto, fra l'altro a me era piaciuto molto perchè oltre ad avere caratteristiche di tutto rispetto(gorilla glass, 1gb ram e batteria capiente), non è un'imitazione estetica di un altro marchio più blasonato.
Tornando IT, anche questo lenovo esteticamente non è niente male, poi 4.5" stanno diventando sempre più la media dei display e 3500mah dovrebbero consentire diversi giorni anche di uso abbastanza intenso.

idt_winchip
28-11-2012, 12:21

Ma come! E' bellissimo! :eek:

Baboo85
04-12-2012, 09:25
3500mAh? E' arrivata l'ora di cambiare telefono, anche se ero intenzionato a tenermi il DHD finche' non moriva (fisicamente o "softwarelmente" :asd:).

Finalmente torneranno i 3-5 giorni di autonomia? Ci spero...