PDA

View Full Version : qualche negozio online?

Boooooo
27-11-2012, 12:35
ciao a tutti
premetto che immagino non si possano spammare nomi esatti di siti/negozi online ma magari censurando qualche carattere potreste indicarmi il vostro preferito/sito di fiducia che abbia buoni prezzi? (mi andrebbe bene anche in dollari se si risparmia qualcosa :D)

marcos86
27-11-2012, 12:44
Non c'è un negozio che abbia tutto a buon prezzo.
Un negozio ha un modello a buon prezzo. Un negozio diverso ha un altro tipo di telefono in offerta. Un altro ancora ha comprato tanti telefoni di un certo tipo e li smercia a prezzo conveniente, un altro deve smaltire delle vecchie scorte...

L'unica è guardarli tutti ;)

Io un paio di acquisti a buoni prezzi li ho fatti su amazon (che cmq qualche sicurezza come negozio la dà), poi anche su ebay a volte si trova qualche occasione.

Boooooo
27-11-2012, 12:50
si hai perfettamente ragione,
volevo comperare un mio primo smartphone (quindi qualcosa di tranquillo sui 150-200€) e mi ero orientato sull' Sony experia U anche se ha una discreta pecca quale la mancanza di slot per la microSD :( e mi sembra di aver capito leggendo un po' in giro che l'unieuro offrendo un buono da 45% di sconto (su successivi acquisti, buono che potrei rivendere a qualcun'altro) sarebbe il più competitivo.