ironwolf1989
27-11-2012, 10:14
Salve ragazzi spero di aver scelto la sezione giusta. Vi espongo il mio problema, allora io posseggo un D-link DWL G710, 2 settimane fà ho dovuto cambiare il modem perchè mi si era rotto e mi hanno regalarono un asus (non ricordo il modello )con wifi, dopo 1 giorno di sbattimento sono riuscito a collegare il G710 al nuovo modem e funzionava più o meno bene, l'altro ieri il suddetto modem stranamente si impalla e funziona solo con la lan, mentre il wifi non ne vuole più sapere di funzionare, quindi compro un router wifi da collegare al model per far rifunzionare il wirless, il router che ho acquostato è della d link, ovviamente pensavo che avendo preso la stessa marca il collegamento tra i due sarebbe stato semplice, purtroppo non è stato così. Dopo avervi detto la storia generale vi dico perchè non riesco a collegarlo, quando vado a fare la configurazione con il DWL g710 non và cioè non prende il segnale la configurazione termina con esito positivo ma la linea non viene ritrasmessa, ed inoltre quando collego il g710 mi si impalla il mac - ipad e iphone, vedono la linea ma quando ci clicco sopra per la connessione rimandono ore con il cerchio che carica senza mai colegarsi, oppure mi dice timeout della connessione. Spero di riuscire a risolvere, se servono altre info chidetele pure spero solo di risolvere con questo maledetto aggeggio.