Redazione di Hardware Upg
27-11-2012, 09:07
Link alla notizia: http://www.hwfiles.it/news/forse-in-arrivo-un-chromebook-firmato-google_44825.html
Google potrebbe commercializzare un Chromebook utilizzando il proprio brand e seguendo quanto già fatto per il segmento smartphone
Click sul link per visualizzare la notizia.
Non ho ancora capito cosa possa anche in minima parte giustificare i prezzi fuori di testa dei Chromebook. Non penso che un pannello touch ne possa risollevare le sorti...
Ciao
birmarco
27-11-2012, 09:32
Ma chi lo vuole? :stordita:
Mi sa che un notebook Arm-Android con touchscreen e tastiera sarebbe più vendibile e usabile di un x86 con chromeOS.
Molte persone han già detto che lo prenderebbero, alla faccia della verticalità della W8UI
birmarco
27-11-2012, 09:59
Mi sa che un notebook Arm-Android con touchscreen e tastiera sarebbe più vendibile e usabile di un x86 con chromeOS.
Molte persone han già detto che lo prenderebbero, alla faccia della verticalità della W8UI
Il fatto è che sto coso costa come un netbook con Windows, e ha 1/20 delle possibilità e nessun vantaggio, visto che le funzionalità del Chromebook ce le hai identiche, o quasi, anche su un netbook Windows :rolleyes:
zulutown
27-11-2012, 10:37
Forse avrebbe più senso abbandonare ChromeOS e convergere anche su Android per Portatili.
I videogiocatori stanno su console e/o si sono già spostati su Android/IOS.
Il mercato pc/windows potrebbe essere abbastanza superato con le giuste azioni.
RImane il problema principale del mondo business: Microsoft Office che continua a essere insostituibile.
Google non è nuova a iniziative simili, già ha proposto sul mercato alcuni smartphone Android e in questo contesto si è rivelata essenziale l'acquisizione di Motorola Mobility.
questa frase non l'ho capita bene.. che mi sono perso?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.