PDA

View Full Version : domanda stupida sul settaggio di alcuni programmi di download

saggiomo1
27-11-2012, 09:03
ciao a tutti, innanzitutto mi opresento....
sono ruggiero ho 29 anni e sono di alessandria...scusate ma non sono riuscito a trovare la sezioen adatta per presentarmi.... :(

la mia domanda è semplice e forse moooolto banale per la maggior parte di voi...

esiste un modo per poter impostare un orario preciso per permettere a programmi tipo jdownloader e ntorrent di scaricare i file impostati?

mi spiego...ho un abbonameto wimax flat che mi toglie limitazioni dopo le 24.00 quindi volevo trovare qualcosa per far partire i download dopo quest'orario... io ho indicato i due programmi...ma se ce ne sono altri indicateli pure...

grazie

x_Master_x
27-11-2012, 09:16
Non hai bisogno di nessun programma, basta usare le Operazioni Pianificate integrate in Windows ed scegliere a che ora avviare il software.
Di solito una volta aperti programmi con Jdonwloader o altri iniziano a scaricare direttamente senza nessun operazione da parte dell'utente

carabas
27-11-2012, 09:21
Come sopra, però aggiungo che molti di questi programmi dispongono anche di un pianificatore interno.

Per la cronaca, che succede in altri orari? Ti viene addebitato qualcosa oppure è solamente lento?

saggiomo1
27-11-2012, 09:30
Come sopra, però aggiungo che molti di questi programmi dispongono anche di un pianificatore interno.

Per la cronaca, che succede in altri orari? Ti viene addebitato qualcosa oppure è solamente lento?

...ho fatto da poco una connessione con EOLO...
è il wimax xke dove sono io nn arriva una cippa...

si c'è una sorta di limitazione...
in poche parole ho ogni giorno 1gb dall 8.00 alle 24.00 e illimitato nel restante orario...
superata la soglia ogni giorno il contratto dice che lo limita a 516...