View Full Version : Quale HD da 2,5 per documenti
Ciao, ho il pc con un ssd sul quale ho installato win e vorrei comprare un hd da 2.5 per trasferirci su la cartella documenti per non riempire il disco di sistema, quindi lo vorrei bello veloce, cosa mi consigliate?
Capacita da 500 gb in su, grazie
Ma ti serve interno o esterno? Per un notebook?
interno, per pc piccolo piccolo (shuttle)
interno, per pc piccolo piccolo (shuttle)
Allora wd scorpio black senza dubbi ;)
il seagate momentus xt 750 gb ibrido sarebbe uno spreco?
Dipende da quanto lo paghi
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
Dipende da quanto lo paghi
Sent from my Galaxy Nexus using Tapatalk
direi sui 100 euro
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_st750lx003.aspx
direi sui 100 euro
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_hard-disk_st750lx003.aspx
il wd WD7500BPKT costa 70 euro,valuta tu se vale la spesa di 30 euro in piu,ci sono dei bench in rete che dimostrano che il momentus xt riesce a velocizzare l'avvio dei programmi che usi piu spesso ma io personalmente non ci spenderei 30 euro in piu
il wd WD7500BPKT costa 70 euro,valuta tu se vale la spesa di 30 euro in piu,ci sono dei bench in rete che dimostrano che il momentus xt riesce a velocizzare l'avvio dei programmi che usi piu spesso ma io personalmente non ci spenderei 30 euro in piu
Forse hai ragione, anche perchè il disco dove è installato win 7 è un ssd da 256gb
Forse hai ragione, anche perchè il disco dove è installato win 7 è un ssd da 256gb
a maggior ragione meglio il black allora:) però visto che hai un ssd e su uno shuttle è meglio avere piu silenzio e piu spazio allora ti consiglierei il wd scorpio blue da 1tb
a maggior ragione meglio il black allora:) però visto che hai un ssd e su uno shuttle è meglio avere piu silenzio e piu spazio allora ti consiglierei il wd scorpio blue da 1tb
ma non fa da freno all'ssd quando deve cercare qualcosa?
poi non sono sata II ancora questi dischi?
ma non fa da freno all'ssd quando deve cercare qualcosa?
poi non sono sata II ancora questi dischi?
anche il black fa da freno,anche un raid 0 di hd da 3.5" fa da freno.non dovendoci installare il so io prenderei il blue che ti garantisce buone velocità ma minor rumore e consumi.
ok, vedo un po, grazie
fai attenzione al numero di serie perchè c'è una versione da 9.5" e un'altra piu spessa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.