PDA

View Full Version : Voip su Smartphone

enzocc
26-11-2012, 22:50
Scusate potete indicarmi un buon Voip per cellulare?
Ho VoipStunt per il cellulare e Eutelia per il fisso. Ora per il cellulare 27 cent. sono veramente tanto in Voip, il Voip fisso gratis 4 mesi o 1 cent. è accettabile.
Come si può configurare un secondo operatore per le uscite e come poi si sceglie l'operatore?
Grazie.

emmedi
27-11-2012, 17:48
Per i cellulari c'è freevoipdial che tariffa a 0,6 cent/min. Sullo smartphone lo utilizzi con l'apposita app MobileVoip.
Per il resto, scusa, ma non ho capito granché...

enzocc
27-11-2012, 18:36
Ti ringrazio,
come dicevo ho già VoipStunt con credito ormai agli sgoccioli che utilizzo come Voip di uscita ed Eutelia per ricevere.
Mi conviene comprare credito con Freevoipdial, la qualità audio com'è.
O mantenere anche VoipStunt e nel caso come configuro due operatori per uscire e come scelgo poi l'uno o l'altro?
Per lo smartphone io sono CsipSmple, tu . . .

emmedi
28-11-2012, 18:25
Si tratta sempre di u n prodotto DELLMONT, quindi immagino la qualità sia la medesima.
Per il resto leggo che CsipSmple è multi account; mobilevoip, al contrario, non mi pare lo supporti.

enzocc
17-12-2012, 17:44
Qualcuno sa come si elimina "Mail vocale" Eutelia:1
Se apro a Registro figura "null null@sip.liberailvoip.it (5) 0 min fa e chiamando 404/Not Found

Grazie

realista
18-12-2012, 19:57
sono da poco entrato per la prima volta nel voip. ho usato da subito freevoip dela e m itrovo bene. uso mobilevoip come app. permette di aver un account per volta.

MA CREDO.... che uscendo e settando un altro username e password si possa entrar senza problemi con l'altro account. pero' non ti si dire se mobilevoip SUPPORTA SOLO OPERATORI BETAMAX...... QUESTO NON LO SO.

forse emmedi puo risponderci.