View Full Version : Voip su Smartphone
Scusate potete indicarmi un buon Voip per cellulare?
Ho VoipStunt per il cellulare e Eutelia per il fisso. Ora per il cellulare 27 cent. sono veramente tanto in Voip, il Voip fisso gratis 4 mesi o 1 cent. è accettabile.
Come si può configurare un secondo operatore per le uscite e come poi si sceglie l'operatore?
Grazie.
Per i cellulari c'è freevoipdial che tariffa a 0,6 cent/min. Sullo smartphone lo utilizzi con l'apposita app MobileVoip.
Per il resto, scusa, ma non ho capito granché...
Ti ringrazio,
come dicevo ho già VoipStunt con credito ormai agli sgoccioli che utilizzo come Voip di uscita ed Eutelia per ricevere.
Mi conviene comprare credito con Freevoipdial, la qualità audio com'è.
O mantenere anche VoipStunt e nel caso come configuro due operatori per uscire e come scelgo poi l'uno o l'altro?
Per lo smartphone io sono CsipSmple, tu . . .
Si tratta sempre di u n prodotto DELLMONT, quindi immagino la qualità sia la medesima.
Per il resto leggo che CsipSmple è multi account; mobilevoip, al contrario, non mi pare lo supporti.
Qualcuno sa come si elimina "Mail vocale" Eutelia:1
Se apro a Registro figura "null null@sip.liberailvoip.it (5) 0 min fa e chiamando 404/Not Found
Grazie
realista
18-12-2012, 19:57
sono da poco entrato per la prima volta nel voip. ho usato da subito freevoip dela e m itrovo bene. uso mobilevoip come app. permette di aver un account per volta.
MA CREDO.... che uscendo e settando un altro username e password si possa entrar senza problemi con l'altro account. pero' non ti si dire se mobilevoip SUPPORTA SOLO OPERATORI BETAMAX...... QUESTO NON LO SO.
forse emmedi puo risponderci.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.