PDA

View Full Version : [Asiago (VI) + sp.] Vendo Xbox 360 Jasper con problemi (no led rossi più accessori...

sasso
26-11-2012, 21:41
Buonasera, ho una Xbox 360 jasper con lettore Liteon 93450c da vendere, perfetta in tutto ma che da poco presenta il seguente problema:

una volta fatti partire i giochi dopo poco si blocca lo schermo (no schermo nero) e bisogna per forza spegnere la console...no led rossi neanche lasciandola li bloccata per un bel pò...sembrerebbe non essere surriscaldamento xè le ventole girano normali e al tatto i dissipatori sono tiepidi!! no artefatti grafici o altro...
L'ho solo aperta per dare un'occhiata ma non ho tentato nessun metodo di riparazione...sembrerebbe tutto in ordine cmq.

Per i prezzi pensavo a

60€ spedita per console + alimentatore + cavo component...posso valutare la vendita dei singoli pezzi ma ci dobbiamo accordare.
Se volete ho anche un joypad bianco wireless a 15€ in più a chi prende il blocco..

Per maggiori info sulla console contattatemi pure, risponderò celermente..;)

deco.gio
27-11-2012, 13:30
interessato al blocco standard....posso offrirti 50 spedita...pagamento anticipato postepay in serata.
Mi interessa sapere pero' la versione della dashboard...per vedere vai in impostazione console e informazioni console....trovi un numero in basso che iniza 2.0.xxxxx.ecc
mi ineressa sapere quel xxxxx
saluti,gio'

overthetop
27-11-2012, 14:01
in coda per blocco comreso joypad