PDA

View Full Version : Quando cambia colore il pc emette bip o parla

chicko2012
26-11-2012, 20:39
Salve a questo mega forum, cerco un programma che selezionando un area prescelta sul monitor, alle pìù piccole variazioni di colore il pc dica dei numeri da 1 a 100 o 1000 e/o abbia la possibilità di caricare da una cartella dei file waw o meglio mp3 che dicano dei numeri o frasi da registrare, altrimenti che emetta un suono, bip, allarm, di tonalità audio proporzionali al colore, ad esempio per il bianco una frequenza alta udibile 10KHz circa e per il nero una frequenza bassa udibile dai diffusori del pc penso circa 400 hz per un periodo di tempo di un secondo o più, oppure impostabile. Penso sia molto difficile che esista, ma se invece ci fosse sarebbe fantastico!!!:help: :muro: :confused: :mc:

x_Master_x
27-11-2012, 07:08
Secondo te una cose del genere esiste? A che scopo? :D
Se vuoi sapere se è realizzabile, la risposta è sì. Se esiste, ovviamente no.

chicko2012
16-12-2012, 01:50
Scusa x_master_x se ti ho risposto solo ora, ma non mi è arrivata la mail..sono appassionato di elettronica analogica ed ogni tanto mi piace sperimentare qualcosa di diverso da collegare al pc, però se qualche programmatore potrebbe aiutarmi.. mi può contattare, sempre che questo sia lecito nel forum, oppure scusatemi e grazie comunque della disponibilità :D