View Full Version : (MI+s.s.) Gtx 480 Nvidia
Ciao a tutti come da titolo vendo una Gtx 480 Nvidia per inutilizzo della seconda postazione .
La scheda è in perfette condizioni e perfettamente funzionante , a breve qualche foto della scheda che è ancora montata.
prezzo: 110€ + s.s.
Precedenza scambio a mano
pagamento bonifico o paypal (commissioni a vs carico)
eccovi 2 foto
http://imageshack.us/g/845/foto1ta.jpg/
Coda se la scheda è ancora in garanzia :)
Coda se la scheda è ancora in garanzia :)
No, ormai è scaduta e comunque non trovo neanche più la sua scatola...
Comunque è attualmente in uso ed è perfettamente funzionante.. Vedi tu..
No, ormai è scaduta e comunque non trovo neanche più la sua scatola...
Comunque è attualmente in uso ed è perfettamente funzionante.. Vedi tu..
Uhm considerato che è una scheda di 2 generazioni fa, il consumo, la mancanza di garanzia, scatola, lascio e ringrazio per la disponibilità :)
Uhm considerato che è una scheda di 2 generazioni fa, il consumo, la mancanza di garanzia, scatola, lascio e ringrazio per la disponibilità :)
va bene , ma ricordati che le prestazioni della 480 non le troverai mai con una scheda da 120€....cmq per quanto riguarda la scatola sinceramente non mi è mai servita per collegarla al pc icon_smile.gif , cmq è da più di 2 anni che ho la scheda e ho cambiato 2 volte il box e le scatole un po' erano rotte e un po' sono state buttate alcune anche per sbaglio...cmq grazie lo stesso ...ciao
Lord Alexander
05-12-2012, 10:04
Coda. Hai Pm
netcrusher
05-12-2012, 10:12
coda se tratti sul prezzo e sei disposto a fornire video di funzionamento della scheda con utility furmark per scongiurare gpu o vram fallate, grazie.
Coda. Hai Pm
Risposto al pm
Lord Alexander
05-12-2012, 23:02
Scheda montata. FUNZIONA alla perfezione. Venditore serio e gentile. Consigliato :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Scheda montata. FUNZIONA alla perfezione. Venditore serio e gentile. Consigliato :)
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Grazie Ale... Gentilissimo!!
Scheda venduta , si può chiudere
Shurpaul
06-12-2012, 07:28
errore mio, sorry
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.