PDA

View Full Version : Giochi da poter giocare in coppia, qualsiasi genere

mattnewton
26-11-2012, 16:43
Salve a tutti.
Mi sono fatto una postazione di gioco in sala per condividere momenti ludici con la mia ragazza. Vorrei acquistare qualche gioco da poter giocare in coppia in quanto fino ad ora ho preferito giochi di ruolo single player.
Ho acquistato F1 Race Stars che è molto divertende, un po' in stile Mario Kart se vogliamo paragonarlo. Dato che i giochi per pc sono più economici e anche attraverso Steam è possibile trovare buoni affari, vorrei un consiglio da parte vostra sui titoli, di qualsiasi genere, che è possibile fare in coppia. Sia con schermo diviso che in co-oop.

Grazie:)

shaka444
26-11-2012, 17:18
Salve a tutti.
Mi sono fatto una postazione di gioco in sala per condividere momenti ludici con la mia ragazza. Vorrei acquistare qualche gioco da poter giocare in coppia in quanto fino ad ora ho preferito giochi di ruolo single player.
Ho acquistato F1 Race Stars che è molto divertende, un po' in stile Mario Kart se vogliamo paragonarlo. Dato che i giochi per pc sono più economici e anche attraverso Steam è possibile trovare buoni affari, vorrei un consiglio da parte vostra sui titoli, di qualsiasi genere, che è possibile fare in coppia. Sia con schermo diviso che in co-oop.

Grazie:)

Ti elenco un pò di titoli così al volo

Borderlands 1 e 2
Trine 2
Killing floor
L4d 1 e 2
Portal 2

E poi ci sn le carrellate di fps - h&s - mmo

Ce ne sn a bizzeffe, in 1 secondo di ricerca su google ho trovato questo link

http://www.co-optimus.com/system.php?id=4&sort=rating&direction=ASC

Pachanga
27-11-2012, 00:52
Il migliore da giocare con la ragazza per me e' Lara Croft and the Guardian of Light!
Divertimento assicurato.
Ed anche litigi,perche' se non ci si muove in sincronia un personaggio rimane bloccato ad un lato dello schermo...:D

Per i giochi di corse arcade Split Second e Blur sono giocabili a schermo condiviso,Blur anche per 4 player con una divertente modalita' simil carnage...;)

mattnewton
27-11-2012, 08:14
ottimo...grazie per le dritte ragazzi....