PDA

View Full Version : [MI a mano] Vendo coppia di Noctua NF-P14 FLX

Darka
26-11-2012, 15:43
Come da titolo vendo coppia di ventole Noctua NF-P14 FLX senza garanzia ma perfette e usate solo qualche ora.

Link al prodotto: NF-P14 FLX (http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=33&lng=en)

Specs:

Size 140x140x25 mm
Bearing SSO-Bearing
Blade Geometry NF-P14 Blade Design with VCN
Rotational Speed (+/- 10%) 1200 RPM
Rotational Speed with L.N.A. (+/- 10%) 900 RPM
Rotational Speed with U.L.N.A. (+/- 10%) 750 RPM
Airflow 110,3 m³/h
Airflow with L.N.A. 83,7 m³/h
Airflow with U.L.N.A. 71,2 m³/h
Acoustical Noise 19,6 dB(A)
Acoustical Noise with L.N.A. 13,2 dB(A)
Acoustical Noise with U.L.N.A. 10,1 dB(A)
Static Pressure 1,29 mm H2O
Static Pressure with L.N.A. 0,77 mm H2O
Static Pressure with U.L.N.A. 0,53 mm H2O
Input Power 1,2 W
Input Current 0,1 A
Voltage Range 12 V
MTBF > 150.000 h
Scope of Delivery Ultra-Low-Noise Adaptor (U.L.N.A.)
Low-Noise Adaptor (L.N.A.)
Adaptors for 140mm mounting
4 Vibration Compensators
3:4-Pin Adaptor
4 Fan Screws

Le ventole sono delle 140x140 con attacco 120x120, e` possibile usarle come 140x140 con gli adattatore compresi.

Inutile dire Qualita` NOCTUA!

IL prezzo piu` basso su trovaprezzi e` 20euro CAD .. vista la mancanza di garanzia dal prezzo tolgo il 41% quindi 14 euro CAD. Le ventole sono TRE non DUE, per chi le prende tutte e tre 48 euro compreso il j+3

Coda: Alex'Rossi con spedizione in attesa di riscontri, Tsun4mi

Darka

Rules
- In vendita ovunque
- Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
- Proposte in PM

Alex'Rossi
26-11-2012, 15:45
coda con spedizione

Darka
26-11-2012, 15:54
Dammi un paio di giorni per vedere se trovo qualcuno a mano altrimenti sei il primo.

Darka

Alex'Rossi
26-11-2012, 15:54
Dammi un paio di giorni per vedere se trovo qualcuno a mano altrimenti sei il primo.

Darka

perfetto, buon pomeriggio ;)

Darka
27-11-2012, 08:08
Alex ok per la spedizione. Fammi sapere

darka

Tsun4mi
27-11-2012, 09:30
mi metto in coda anche io con ss..contattami in pvt in caso me le aggiudico

Darka
27-11-2012, 10:36
Ho inviato pm a Alex'Rossi per chiedere conferma della coda, dovesse lasciare passiamo in pm per concludere.

Darka

Darka
27-11-2012, 11:08
Le ventole sono tre, complete del loro bundle. Per tutte e tre 48 euro spedite in j+3.

Darka

Darka
27-11-2012, 12:43
Inviato n messaggi all`utente in coda, letti ma non ho ricevuto alcuna risposta. Ho mandato l`ultimo se entro le 15 non risponde passo oltre.

Darka

tnt3
27-11-2012, 13:00
Come da titolo vendo coppia di ventole Noctua NF-P14 FLX senza garanzia ma perfette e usate solo qualche ora.

Link al prodotto: NF-P14 FLX (http://www.noctua.at/main.php?show=productview&products_id=33&lng=en)

Specs:

Size 140x140x25 mm
Bearing SSO-Bearing
Blade Geometry NF-P14 Blade Design with VCN
Rotational Speed (+/- 10%) 1200 RPM
Rotational Speed with L.N.A. (+/- 10%) 900 RPM
Rotational Speed with U.L.N.A. (+/- 10%) 750 RPM
Airflow 110,3 m³/h
Airflow with L.N.A. 83,7 m³/h
Airflow with U.L.N.A. 71,2 m³/h
Acoustical Noise 19,6 dB(A)
Acoustical Noise with L.N.A. 13,2 dB(A)
Acoustical Noise with U.L.N.A. 10,1 dB(A)
Static Pressure 1,29 mm H2O
Static Pressure with L.N.A. 0,77 mm H2O
Static Pressure with U.L.N.A. 0,53 mm H2O
Input Power 1,2 W
Input Current 0,1 A
Voltage Range 12 V
MTBF > 150.000 h
Scope of Delivery Ultra-Low-Noise Adaptor (U.L.N.A.)
Low-Noise Adaptor (L.N.A.)
Adaptors for 140mm mounting
4 Vibration Compensators
3:4-Pin Adaptor
4 Fan Screws

Le ventole sono delle 140x140 con attacco 120x120, e` possibile usarle come 140x140 con gli adattatore compresi.

Inutile dire Qualita` NOCTUA!

IL prezzo piu` basso su trovaprezzi e` 20euro CAD .. vista la mancanza di garanzia dal prezzo tolgo il 41% quindi 14 euro CAD. Le ventole sono TRE non DUE, per chi le prende tutte e tre 48 euro compreso il j+3

Coda: Alex'Rossi con spedizione in attesa di riscontri, Tsun4mi

Darka

Rules
- In vendita ovunque
- Mi riservo di ritirare in qualsiasi momento
- Proposte in PM

coda a mano, pronto a concludere

Darka
27-11-2012, 13:03
Visto che la vendita inizialmente era SOLO a mano sei il primo della coda.
Passiamo in pm per definire.

Tnx

Darka

Alex'Rossi
27-11-2012, 13:06
Lascio la coda per il seguente motivo:

Ieri, alle 16:45, mi sono accodato, e come da regolamento, la mia coda dura 24h eccetto che sia esplicitato diversamente nelle regole della vendita (non in questo caso)

Oggi, dovevo verificare se le ventole fossero ok per il sistema in cui dovevo installarle, e adesso, dopo una giornata di lavoro, mi trovo 3 pm di sollecito, di cui uno, pure pubblico e palesemente scorretto, infatti l'utente Darka scrive che se entro le 3 di questo pomeriggio non concludiamo si prende la libertà di passare avanti, come se il regolamento non esistesse... :doh:

Insomma, vedo che hai altri utenti in coda, concludi pure con loro, ma io esigo e do serietà, quindi senza troppi giri di parole, come già anticipato, lascio.

P.S. addirittura l'utente sostiene che vista la mia presenza sul forum verso le ore 11, io ero tenuto a rispondere...

Alex'Rossi
27-11-2012, 13:10
Visto che la vendita inizialmente era SOLO a mano sei il primo della coda.
Passiamo in pm per definire.

Tnx

Darka

Non c'è scritta da nessuna parte la priorità a mano, dovevi stilare un piccolo regolamento di vendita, che invece non è presente...

Darka
27-11-2012, 13:13
Lascio la coda per il seguente motivo:

Ieri, alle 16:45, mi sono accodato, e come da regolamento, la mia coda dura 24h eccetto che sia esplicitato diversamente nelle regole della vendita (non in questo caso)

Oggi, dovevo verificare se le ventole fossero ok per il sistema in cui dovevo installarle, e adesso, dopo una giornata di lavoro, mi trovo 3 pm di sollecito, di cui uno, pure pubblico e palesemente scorretto, infatti l'utente Darka scrive che se entro le 3 di questo pomeriggio non concludiamo si prende la libertà di passare avanti, come se il regolamento non esistesse... :doh:

Insomma, vedo che hai altri utenti in coda, concludi pure con loro, ma io esigo e do serietà, quindi senza troppi giri di parole, come già anticipato, lascio.

P.S. addirittura l'utente sostiene che vista la mia presenza sul forum verso le ore 11, io ero tenuto a rispondere...

Vediamola in una chiave di lettura diversa.. ti ho mandato 3 messaggi oggi e uno ieri sera alle 23.23 cui ti chiedevo di confermare l`interessa. Li hai bellamente ignorati.. letti e non risposto.. cosa pensare? Scrivere, mi interessano ma scusa devo fare delle verifiche era chiedere troppo?!?

Ho gestito non so quante trattative sul mercatino di compravendita tutte cristalline senza nessun problema di alcun tipo.. definirmi poco serio mi sembra quantomeno fuoriluogo.

Darka

Darka
27-11-2012, 13:14
Non c'è scritta da nessuna parte la priorità a mano, dovevi stilare un piccolo regolamento di vendita, che invece non è presente...

credo che il titolo valga piu` di qualsiasi regola ... Milano A MANO ...
ergo no spedizione.. lo dovevo scrivere anche sotto?!? non bastava nel titolo?!?

Darka

Alex'Rossi
27-11-2012, 13:15
Vediamola in una chiave di lettura diversa.. ti ho mandato 3 messaggi oggi e uno ieri sera alle 23.23 cui ti chiedevo di confermare l`interessa. Li hai bellamente ignorati.. letti e non risposto.. cosa pensare? Scrivere, mi interessano ma scusa devo fare delle verifiche era chiedere troppo?!?

E a te cosa cambia se accetti le code di 24ore? Se avevi fretta esplicitavi nel thread di vendita code di 5min :asd: ma a quanto vedo non è presente, per non parlare poi della poca chiarezza della consegna a mano... Dove c'è scritto che la preferisci rispetto alla spedizione? Io nel titolo non vedo SOLO a mano...

Alex'Rossi
27-11-2012, 13:16
credo che il titolo valga piu` di qualsiasi regola ... Milano A MANO ...
ergo no spedizione.. lo dovevo scrivere anche sotto?!? non bastava nel titolo?!?

Darka

dovevi scrivere che la preferivi rispetto ad un eventuale spedizione http://forum.gta-expert.it/public/style_emoticons/default/sese.gif

Darka
27-11-2012, 13:19
dovevi scrivere che la preferivi rispetto ad un eventuale spedizione http://forum.gta-expert.it/public/style_emoticons/default/sese.gif

Nel caso in cui indico una vendita con spedizione sono tenuto a precisare la modalita` che preferisco nelle regole. Ma visto che la vendita era a mano... non ne vedo il motivo. Nel terzo post ti ho anche scritto di avere un po di pazienza perche` volevo vedere se prima torvavo qualcuno con il ritiro a mano...

Darka

Darka
27-11-2012, 13:21
facciamo cosi`.. per tagliare la testa al toro.. come disse qualcuno.. se preferisci mi avvalgo della regola uno o due.. ti lascio scegliere. quale preferisci.

Darka

Alex'Rossi
27-11-2012, 13:25
Nel caso in cui indico una vendita con spedizione sono tenuto a precisare la modalita` che preferisco nelle regole. Ma visto che la vendita era a mano... non ne vedo il motivo. Nel terzo post ti ho anche scritto di avere un po di pazienza perche` volevo vedere se prima torvavo qualcuno con il ritiro a mano...

Darka

Guarda, sono convinto della tua buona fede, e non voglio inquinare la vendita, spero di aver chiarito la mia posizione e comunque non sono arrabbiato, ma la prossima volta specifica meglio queste condizioni, se non spedisci NON spedisci, senno si vengono a creare queste spiacevoli situazioni :)

A questo punto ti auguro buona vendita e spero in futuro di fare affari con te :mano:

Darka
27-11-2012, 13:27
oks.. alla prossima!

darka