1981Francesco
26-11-2012, 15:00
Salve, ho questo portatile con windows vista e da diverse settimane mi capita che quando lo accendo mi esce la schermata nera in cui ci sono delle opzioni da scegliere tipo avvia windows normalmente. Sarebbe quella schermata che appare, quando si spegne male il pc. C'è d'aggiungere che lo spengo sempre bene. Allora stufo di tutto questo l'ho portato dal tecnico che mi aveva chiesto la bellezza di 130euro, perchè c'è hard disk da cambiare.
Ora io non nè capisco tanto, anzi direi zero ma come prezzo per un hard disk mi sembra esagerato.
Gli ho detto, che questo pc viene usato solo per andare su facebook e su intenet in generale e basta.
Allora me lo sono fatto ridare e arrivato a casa ho cercato di capire dov'è l'hard disk e alla fine c'è l'ho fatta.
Sull'hard disk c'è scritto serial ata (che dovrebbe essere la porta sata, vero?
Perchè da quello che ho capito ci sono anche porte e hard disk sata II e III
Ora vorrei sapere che hard disk devo prendere per questo pc?
Un amico mi ha consigliato questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=++%09+HN-M160MBB&id=143&prezzomin=&prezzomax=
ma vorrei sapere, da voi per il mio pc va bene?
Grazie a tutti e scusate per tutto quello che ho scritto, ma quando non conosci l'argomento ti prolunghi per cercare di farti capire da chi legge.
Ora io non nè capisco tanto, anzi direi zero ma come prezzo per un hard disk mi sembra esagerato.
Gli ho detto, che questo pc viene usato solo per andare su facebook e su intenet in generale e basta.
Allora me lo sono fatto ridare e arrivato a casa ho cercato di capire dov'è l'hard disk e alla fine c'è l'ho fatta.
Sull'hard disk c'è scritto serial ata (che dovrebbe essere la porta sata, vero?
Perchè da quello che ho capito ci sono anche porte e hard disk sata II e III
Ora vorrei sapere che hard disk devo prendere per questo pc?
Un amico mi ha consigliato questo: http://www.trovaprezzi.it/categoria.aspx?libera=++%09+HN-M160MBB&id=143&prezzomin=&prezzomax=
ma vorrei sapere, da voi per il mio pc va bene?
Grazie a tutti e scusate per tutto quello che ho scritto, ma quando non conosci l'argomento ti prolunghi per cercare di farti capire da chi legge.