View Full Version : Consiglio VGA
Minnemann!!
26-11-2012, 15:51
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul mio nuovo acquisto. Son rimasto abbastanza indietro con le serie Nvidia e Ati, per cui non avrei la più pallida idea di dove dovrei indirizzarmi per una nuova vga con un budget non elevato, sui 150€ circa.
Ora, ho sempre avuto Ati, non mi sono mai dispiaciute, ma so bene che il supporto driver Nvidia è nettamente migliore. Cosa mi consigliate voi? Con questo prezzo il divario prestazionale con la HD4890 è netto, oppure potrei evitare e fare upgrade in futuro? Oppure potrei puntare sull'usato?
Grazie a tutti
Minnemann!!
27-11-2012, 11:05
up.. Un aiutino?
Oberon89
27-11-2012, 11:27
Ciao a tutti, vorrei un consiglio sul mio nuovo acquisto. Son rimasto abbastanza indietro con le serie Nvidia e Ati, per cui non avrei la più pallida idea di dove dovrei indirizzarmi per una nuova vga con un budget non elevato, sui 150€ circa.
Ora, ho sempre avuto Ati, non mi sono mai dispiaciute, ma so bene che il supporto driver Nvidia è nettamente migliore. Cosa mi consigliate voi? Con questo prezzo il divario prestazionale con la HD4890 è netto, oppure potrei evitare e fare upgrade in futuro? Oppure potrei puntare sull'usato?
Grazie a tutti
allora per quella cifra puoi puntare su una amd 7850 o una GeForce GTX 650 Ti, ti consiglio la scheda di amd che è più veloce anche se costa qualcosina di più..puoi guardare anche al mercatino trovi modelli più prestanti per quella cifra, cerca qualcosa con più di 1 giga di vram..il divario c'è con la hd4890 murata anche dalla poca vram
Minnemann!!
27-11-2012, 11:56
Ti ringrazio, al massimo vedo cosa riesco a trovare nel mercatino :)
Oberon89
27-11-2012, 12:20
Ti ringrazio, al massimo vedo cosa riesco a trovare nel mercatino :)
scrivi poi cosa trovi che ti aiuto a decidere , l hd7850 ci dovrebbe essere anche da 2 gb forse sborsando qualche soldino in più ma ti garantirebbe una durata maggiore della scheda
lupowlf46
27-11-2012, 15:24
scrivi poi cosa trovi che ti aiuto a decidere , l hd7850 ci dovrebbe essere anche da 2 gb forse sborsando qualche soldino in più ma ti garantirebbe una durata maggiore della scheda
esatto. Poi magari prova a dare un'occhiata sui vari mercatini
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.