PDA

View Full Version : Sniper Ghost Warrior 2: primo trailer di gameplay per lo shooter di cecchinaggio su CryEngine 3

Redazione di Hardware Upg
26-11-2012, 14:01
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/sniper-ghost-warrior-2-primo-trailer-di-gameplay-per-lo-shooter-di-cecchinaggio-su-cryengine-3_44812.html

Dopo diversi posticipi, Sniper Ghost Warrior 2 dovrebbe arrivare nei negozi nel corso di gennaio.

Click sul link per visualizzare la notizia.

.338 lapua magnum
26-11-2012, 14:49
"City Interactive ha allestito un sistema balistico di grande precisione, che tiene in considerazione la traiettoria del proiettile, così come la caduta e altri effetti ambientali come vento, nebbia e pioggia........Per tutti i dettagli e per le impressioni sulla simulazione di cecchinaggio di City Interactive"

si, si come no, il bersaglio è a 462m e sul reticolo balistico cade a meno di 200m con tanto di scia stile "stella cometa"(alla faccia della cavitazione) e al variare dell'ingrandimento ottico non variano i valori di caduta sul reticolo.

simulazione? ceeeeeeerto!

roccia1234
26-11-2012, 16:48
Mah, se non puntano alla simlazione pura, anche il sistema balistico del primo andava bene.

Piuttosto sono le "interazioni coi nemici" del primo che erano scandalose (IA, quando ti rilevano, ecc ecc) ed è proprio su questo che dovrebbero lavorare.
Ripropongo un mio vecchio video fatto proprio per questo motivo:
http://www.youtube.com/watch?v=rUOwOwcjrRU

montanaro79
26-11-2012, 20:04
lol ho visto il video...
So perchè ti hanno individuato e non è la vista di supermen... TU NON eri contro vento e loro ti hanno sentito dalla puzza XD

GabrySP
27-11-2012, 12:42
L'ultimo colpo da 400 metri è andato dritto come un laser, più che balistica sembra "ballistica" (nel senso che raccontano balle)

roccia1234
27-11-2012, 13:38
lol ho visto il video...
So perchè ti hanno individuato e non è la vista di supermen... TU NON eri contro vento e loro ti hanno sentito dalla puzza XD

AHAHAH, può essere :D .

Comunque questo è solo un esempio, la stessa storia si ripete con TUTTI i nemici che incontri :doh: .