View Full Version : Problema Windows 7 - Aiuto !!!!!!!
Le icone e la barra delle applicazioni sono scomparse dal mio desktop e posso solo usare il computer attraverso il Task Manager. Non so davvero cosa fare così vi chiedo aiuto. Grazie a tutti.
Ho gia provato, senza risultato:
a controllare generici settaggi
programmi di diagnostica
auto diagnostica di windows 7 - che non rileva nessun problema
a lanciare il comando explorer.exe - che non da segni di vita
Cosa faccio ???
f
Per iniziare procurati HirensCD quindi avvia il cp da lì e fai delle scansioni antimalware
Ok. Ci provo.
Mi servirà un po' perché non ho il disco (!!) e il programma mi risulta nuovo. Ti faccio sapere.
Per iniziare procurati HirensCD quindi avvia il cp da lì e fai delle scansioni antimalware
Ok, fatto. Nessun virus... :help:
Maurazio
28-11-2012, 22:21
controlla se tra i processi c'è explorer.exe, se non c'è prova ad aprirlo e vedi che succede.
se no ti consiglio di salvare i dati (se hai il pc in ordine lo fai con qualche comando nel cmd) e formattare, molto più facile
controlla se tra i processi c'è explorer.exe, se non c'è prova ad aprirlo e vedi che succede.
se no ti consiglio di salvare i dati (se hai il pc in ordine lo fai con qualche comando nel cmd) e formattare, molto più facile
Sì, sono arrivato anch'io alla conclusione che formattare è più facile. Alla fine si tratta di un pomeriggio.
Grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.