View Full Version : gtx 670 msi,gigabyte da 4 gb o aspetto la serie 7xx
Oberon89
26-11-2012, 12:51
ciao ragazzi oggi chiedo aiuto a voi...sono combattuto e spero che mi aiutate a decidere...allora il pc è quello della firma e gioco in fullhd ma mi piace tenere i filtri attivi dettagli al massimo e se sono disponibili tipo skyrim o mass effect texure 4k o 2k le inserisco...ora la msi mi piace perchè pratico l overclock e mi piace l'idea di avere il controllo sui voltaggi delle power ediction...ma 2 gb e un overclock spinto mi basteranno per 2 annetti con i prossimi titoli? o meglio puntare su una gigabite da 4 gb? attualmente nn ho poi così tanta fretta di cambiare, quindi potrei aspettare la serie 7xx ma nn ho idea di quando esce se fra pochi mesi o fine estate e nel secondo caso sarebbe troppo tempo :D :D
Fermo restando che io andrei su una 7970.
Se devi acquistare una nuova, puoi benissimo prnederla anche ora, con questa poi salterai la prossima generazione (nVidia 7xx, AMD 8xxx).
Dovessi prendere per forza una nVidia, io oggi andrei diretto senza alcun dubbio sulla Gigabyte WindFroce da 4GB.
I 2GB di vram a partire dal FullHD in su, ormai sono troppo stretti, specialmente in ottica futura e di longevità.
PS. Anche io avevo i tuoi stessi dubbi (avendo 2 PC uno con 5870 e l'altro con SLi di 580), volevo una scheda video di nuova generazione ed alla fine ho preso la 7970 (Sapphire Ghz Edition Vapor-X a 370 Euro). Di meglio oggi non potresti prendere.
Oberon89
26-11-2012, 13:08
Fermo restando che io andrei su una 7970.
Se devi acquistare una nuova, puoi benissimo prnederla anche ora, con questa poi salterai la prossima generazione (nVidia 7xx, AMD 8xxx).
Dovessi prendere per forza una nVidia, io oggi andrei diretto senza alcun dubbio sulla Gigabyte WindFroce da 4GB.
I 2GB di vram a partire dal FullHD in su, ormai sono troppo stretti, specialmente in ottica futura e di longevità.
PS. Anche io avevo i tuoi stessi dubbi (avendo 2 PC uno con 5870 e l'altro con SLi di 580), volevo una scheda video di nuova generazione ed alla fine ho preso la 7970 (Sapphire Ghz Edition Vapor-X a 370 Euro). Di meglio oggi non potresti prendere.
lo so attualmente l hd7970 è il top fra prezzo e prestazioni, ma ho bisogno di cuda e mi va di cambiare un po... ho sempre avuto ati :) grazie per il consiglio :D
Allora Gigabyte 670 da 4GB senza dubbi.
Appena scendono i prezzi ne prenderò una per un altro PC probabilmente. Sono indeciso tra questa e la 7950.
Però il mio uso, oltre che per navigare, documenti, foto, è strettamente legato ai giochi (per quello consigliavo AMD).
Oberon89
26-11-2012, 13:22
Allora Gigabyte 670 da 4GB senza dubbi.
Appena scendono i prezzi ne prenderò una per un altro PC probabilmente. Sono indeciso tra questa e la 7950.
Però il mio uso, oltre che per navigare, documenti, foto, è strettamente legato ai giochi (per quello consigliavo AMD).
dipende quale uso ha il secondo pc; se sta spesso in idle vai di 7950 :) alla fine ti consuma 3 watt con monitor spento e sono altri soldi risparmiati
anche io punterei sulla Gigabyte gtx670 4gb ;) e direi che non sei l'unico che la prenderà, visto che mi stà salendo la scimmia xkè siamo verso natale.... direi che è ora di mandare in pensione la gloriosa 295 :D
Oberon89
26-11-2012, 20:36
anche io punterei sulla Gigabyte gtx670 4gb ;) e direi che non sei l'unico che la prenderà, visto che mi stà salendo la scimmia xkè siamo verso natale.... direi che è ora di mandare in pensione la gloriosa 295 :D
vai allora se la prendo prima io ti mando un pm :) così ti dico come viaggia ho già skyrim pronto pompato a palla come ha fatto questo tipo http://www.asot.es/2001/09/skyrim-mods.html devo dira che cmq con una sola hd5850 da 1 gb scatta solo nei punti di caricamento o più pesi
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.