Ce$tO
26-11-2012, 10:28
Ciao a tutti, il mio problema è questo: ho un disco di rete nel quale ho creato diverse cartelle con diversi utenti e ognuno ha la sua password e i suoi diversi diritti di accesso e scrittura, al quale accedo da diversi PC, alcuni girano con XP altri con 7. La rete funziona benissimo, mi sarebbe però venuta la necessita che mi si richiesta la password tutte le volte che tento di accedere a queste cartelle. Adesso come adesso la password mi viene richiesta tutte le volte che riavvio il pc, cioè se accedo alla cartella dal pc con windows 7 mi viene chiesta la password e una volta loggato la cartella resta acessibile (senza che mi sia richiesta la password) finchè non spengo il pc. Io invece vorrei che dal momento che chiudo la cartella mi venga richiesta la password per riaccedervi.
Avrei piu che altro la neccisità di fare qusta cosa sui pc con windows 7 su quelli con xp mi interessa un po meno ma se sapete come fare anche su xp accetto volentieri suggerimenti.
Avrei piu che altro la neccisità di fare qusta cosa sui pc con windows 7 su quelli con xp mi interessa un po meno ma se sapete come fare anche su xp accetto volentieri suggerimenti.