PDA

View Full Version : Scorrimento-ingrandimento pagine

sara.gi
26-11-2012, 09:42
Salve a tutti,
ho dovuto resettare W8 per svariati problemi, e reinstallarlo, adesso però ho perso anche parecchi programmi basilari del mio computer, come per esempio la funzione di scorrimento delle pagine (con il solo movimento delle due dita sul mio portatile) e l'ingrandimento o diminuzione delle dimensioni delle pagine web. Qualcuno saprebbe dirmi il nome di un programma da scaricare per queste funzioni??
Grazie!!

renpasa
26-11-2012, 10:37
Salve a tutti,
ho dovuto resettare W8 per svariati problemi, e reinstallarlo, adesso però ho perso anche parecchi programmi basilari del mio computer, come per esempio la funzione di scorrimento delle pagine (con il solo movimento delle due dita sul mio portatile) e l'ingrandimento o diminuzione delle dimensioni delle pagine web. Qualcuno saprebbe dirmi il nome di un programma da scaricare per queste funzioni??
Grazie!!

Ciao Sara, ci si risente!:)
Devi reoinstallare i driver di samsung! dovresti ricordarti come fare!
Ciao Renato

sara.gi
26-11-2012, 10:46
Ciao Sara, ci si risente!:)
Devi reoinstallare i driver di samsung! dovresti ricordarti come fare!
Ciao Renato

Ciao renato:) quindi devo andare sul sito della Samsung se non mi sbaglio...!?? ma hanno un nome in particolare per questa funzionalità??

renpasa
26-11-2012, 21:55
Ciao renato:) quindi devo andare sul sito della Samsung se non mi sbaglio...!?? ma hanno un nome in particolare per questa funzionalità??

Per avere un sistema corretto credo sia meglio eseguire il programma di aggiornamento che ti propone Samsung.
In genere il dispositivo al quale fai riferimento si chiama "Touchpad" o qualcosa di simile.
Ciao Renato
PS cosa ti era successo sul PC