master3000
26-11-2012, 08:57
Salve a tutti, stavo pensando da un pò di cercare di rendere definitivamente il mio pc adatto ad almeno livelli minimi di gaming (come per esempio AC3, Far Cry 3 o altro)
Però, non essendo molto esperto vorrei essere sicuro su alcune cose
Ho cercato prima di tutto qualche sito per comprare il mio Hardware (Ciò che mi serve più che altro è processore e RAM) e ho trovato: che sembra abbastanza conveniente a livello di prezzi
Adesso vorrei chiedervi qualche consiglio su che pezzi prendere, vi posto le caratteristiche del mio pc:
Processore: AMD Athlon 64 3200+
Scheda Video: ATI Radeon HD 3800 Series 512 mb di memoria
Motherboard: 939Dual-SATA2
RAM: 2048 MB
Secondo voi cosa mi converrebbe comprare, e dove trovarlo per poter avere finalmente un pc da gaming decente?
EDIT: Ho anche un Hard Disk abbastanza vecchiotto e i caricamenti dei giochi sono lentissimi XD
Però, non essendo molto esperto vorrei essere sicuro su alcune cose
Ho cercato prima di tutto qualche sito per comprare il mio Hardware (Ciò che mi serve più che altro è processore e RAM) e ho trovato: che sembra abbastanza conveniente a livello di prezzi
Adesso vorrei chiedervi qualche consiglio su che pezzi prendere, vi posto le caratteristiche del mio pc:
Processore: AMD Athlon 64 3200+
Scheda Video: ATI Radeon HD 3800 Series 512 mb di memoria
Motherboard: 939Dual-SATA2
RAM: 2048 MB
Secondo voi cosa mi converrebbe comprare, e dove trovarlo per poter avere finalmente un pc da gaming decente?
EDIT: Ho anche un Hard Disk abbastanza vecchiotto e i caricamenti dei giochi sono lentissimi XD