View Full Version : Informazioni
Sto cercando di modificare il mio Case.........
Per fare un bel finestrozzo non ci sono problemi, vado in carrozzeria e li mi tagliano tutto quello che voglio.
una volta fatto il buco come attaco il plex.?
Mi congliate i led colorati o i neon?
che vernice posso utilizzare per la plastica?
Crazie ........................CIAOZ
maurice75
06-05-2002, 20:50
Originariamente inviato da Remok
[B]Sto cercando di modificare il mio Case.........
Per fare un bel finestrozzo non ci sono problemi, vado in carrozzeria e li mi tagliano tutto quello che voglio.
una volta fatto il buco come attaco il plex.?
Mi congliate i led colorati o i neon?
che vernice posso utilizzare per la plastica?
Crazie ........................CIAOZ
plexy con dadi oppure guaina
piu' carino il neon
mmhh devi passare prima il primer, poi vernice (orizzontale, asciuga, verticale, asciuga), e fissante trasparente
la vernice e spray devono essere specifici per la plastica, altrimenti rischi che te la mangino...
CiAo :D
giuseppe79
06-05-2002, 22:50
Anch'io sto per bucare i pannelli e mettere il plexi, stavo pensando di usare il silicone fra la lamiera e il plexi, secondo voi tiene bene?
Originariamente inviato da maurice75
[B]devi passare prima il primer, poi vernice (orizzontale, asciuga, verticale, asciuga), e fissante trasparente
cos'è il primer????
maurice75
06-05-2002, 23:22
serve per far attaccare la verniciare al case, in modo tale che non si scocchi :D
Se io faccio una finestra da 20cm x 25cm sul lato del case, poi ci metto la guarnizione a H e la lasta di plexi di quanto la facco?
CIAOZ
iL PLEXY va fatto circa 5 millimetri piu stretto su ogni lato :
quando hai tagliato la lamiera , appoggiala sul plexy prendi una rondella che abbia l'anello dello spessore che ti serve (5mm circa ) appoggia un pennarello indelebile all'interno della rondella e falla ruotare lungo il lato della lamiera , vedrai che il plexy viene della misura giusta .Questo per fissarlo con la guarnizione ad H naturalmente
Ti ho fatto un esempio spero che si capisca;)
maurice75
11-05-2002, 20:05
la guarnizione dove l'hai trovata? :D
Devo ancora cercarle.
appena le trovo posto.
CIAOZ
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.