PDA

View Full Version : Problema "nessuna connessione " google play store... help

MicheleFG
25-11-2012, 22:56
Salve a tutti. Da qualche giorno ho un problema con il play store :banghead: Non riesco a scaricare quasi niente... faccio "installa", poi "accetta e scarica " e poi mi da "errore nessuna connessione " :( da cosa puo dipendere? La connessione c'è e riesco a fare tutto tranne che scaricare app :banghead:
HELP
Grazie in anticipo :)
Inviato dal mio INQ Cloud Touch con Tapatalk 2

MicheleFG
26-11-2012, 14:09
Up :(

MicheleFG
26-11-2012, 23:01
Generalmente si risolve entrando nel taskmanager e cancellando i dati e la cache del playstore.

In questi gg. però, per via del mio operatore la connessione sia in 2g che 3g fa abbastanza schifo, con disconnessioni costanti del ping (é come se la portante dei ripetitori andasse e venisse), nonostante risulti attivo e registrato sulla rete.

Naturalmente é la "simpatica" Tim, per la quale, tra l'altro, pago un botto al mese...

Ho già provato cancellando i dati, ma niente :banghead: Mi sa che mi tocca passare da quelli della 3,anche se non ho mai avuto problemi del genere :( Grazie lo stesso della risposta :)

paddox2
28-11-2012, 14:51
Ho lo stesso problema con lo stesso cellulare!!

morischo
04-12-2012, 00:43
Uguale anche io con sto inq...secondo me play store é diventato incompatibile con froyo!

mrdirectx
19-10-2013, 22:13
Ciao, vedo che questa discussione è stata creata 1 anno fà comunque questo è il classico problema dello smanettone (come lo sono io del resto) la soluzione è abbastanza semplice, in quanto smanettone avevo disattivato alcune applicazioni sul mio Galaxy ed ho avuto lo stesso problema riattivqandole da gestione applicazioni e dopo il riavvio Google Play Store trna a funzionare correttamente.