PDA

View Full Version : [GE] Cerco tastiera Apple Keyboard

pgp
25-11-2012, 21:29
Cerco tastiera Apple in buone condizioni.
Mi serve la versione con filo perché dev'essere usata anche su PC, perciò non intendo acquistare la versione Wireless.
Sono principalmente interessato alla versione cosiddetta Apple Mini Keyboard, cioè senza tastierino numerico, ma valuto proposte anche per il modello wired completo, ad un prezzo non elevato. In entrambi i casi cerco esclusivamente la versione a layout italiano.

Mi interessa che le condizioni della tastiera siano buone, quindi vi prego di segnalarmi qualsiasi difetto, graffio o ammaccatura avesse la tastiera in questione PRIMA di finalizzare la compravendita.
Non sono interessato in modo particolare alla scatola e ai manuali invece.

Disponibilissimo all'acquisto a mano a Genova (o, di tanto in tanto, Savona e dintorni), ovviamente accetto anche la spedizione.
Agli utenti nuovi e/o senza vendite alle spalle anticipo che potrei chiedere di spedire l'articolo prima del mio pagamento. La mia serietà è dimostrata dalle numerose trattative che ho (felicemente) portato a termine fino ad oggi sul mercatino.

Link alle precedenti trattative (https://www.dropbox.com/s/cldwthpobaye7gr/Trattative.pdf)

pgp
26-11-2012, 15:30
Up :)

pgp

pgp
27-11-2012, 13:16
Upp :)

pgp

pgp
29-11-2012, 19:25
Up :)

pgp

pgp
30-11-2012, 12:49
Upp :)

pgp

pgp
01-12-2012, 13:51
Ancora Up :D

pgp

xProTutorials
01-12-2012, 17:50
Ti interessa insieme alla tastiera un mouse apple? (ovviamente tutto USB)
Li ho pagati entrambi 98€ posso farteli 70 inseme (35 l'uno + ss)
se li prendi inseme le spedizioni le includo nei 70€ :)

pgp
02-12-2012, 18:07
La tastiera è la versione senza tastierino numerico? Perché quella completa, in vendita presso i negozi Apple, la trovo nuova a circa 30€, quindi non penso convenga prenderla usata pagando la spedizione, a meno di un prezzaccio :D

Non sono interessato al mouse purtroppo, ho già il Magic Mouse.

pgp

pgp
03-12-2012, 13:41
Up! :)

pgp

xProTutorials
03-12-2012, 14:21
La tastiera è la versione senza tastierino numerico? Perché quella completa, in vendita presso i negozi Apple, la trovo nuova a circa 30€, quindi non penso convenga prenderla usata pagando la spedizione, a meno di un prezzaccio :D

Non sono interessato al mouse purtroppo, ho già il Magic Mouse.

pgp

è la versione con tastierino numerico sul sito apple costa 50€ la tastiera :)

pgp
03-12-2012, 15:18
è la versione con tastierino numerico sul sito apple costa 50€ la tastiera :)

Sì, lo so, ma col fatto che la si può scaricare come spesa professionale, se acquistata nuova, mi costa alla fine meno, quindi sono interessato alla versione estesa usata solo ad un prezzo particolarmente contenuto, oppure con scambio a mano, perché tra costo della tastiera e spedizione andrei a spendere sicuramente di più...

Grazie comunque :)

pgp

pgp
04-12-2012, 11:44
Up! :)

pgp

Rikkardino
05-12-2012, 01:33
Ho quello che cerchi, ottime condizioni scatola e tutto, con cavo, layout ita, senza tastierino... 50€ spedito? Contattami in pm

pgp
05-12-2012, 16:45
Scritto in privato, in attesa di aggiornamenti. Continuo ad accettare offerte ;)

pgp