PDA

View Full Version : wd scorpio black 2.5" 750 gb 7200 rpm . . . cosa ci faccio???

il divino
25-11-2012, 19:30
So che sembra una domanda scema, ma mi é capitato tra le mani l'hdd in oggetto e sono indeciso sul dafarsi.

Le scelte sarebbero 2

1) Boxarlo e usarlo come storage esterno.

2) metterlo nel fisso, ma qui ho dei dubbi.

Come prestazioni come si comporta rispetto al mio Samsung F1 da 3,5?
Nel senso che, il wd é sicuramente più recente, ma non ho idea se posso fare un paragone diretto tra un 3,5 e un 2,5.
Da ciò dipenderebbe quindi anche la sceta di quale dei due usare per SO e programmi e quale solo per storage.

Grazie in anticipo per i consigli!

Angeland
25-11-2012, 19:53
So che sembra una domanda scema, ma mi é capitato tra le mani l'hdd in oggetto e sono indeciso sul dafarsi.

Le scelte sarebbero 2

1) Boxarlo e usarlo come storage esterno.

2) metterlo nel fisso, ma qui ho dei dubbi.

Come prestazioni come si comporta rispetto al mio Samsung F1 da 3,5?
Nel senso che, il wd é sicuramente più recente, ma non ho idea se posso fare un paragone diretto tra un 3,5 e un 2,5.
Da ciò dipenderebbe quindi anche la sceta di quale dei due usare per SO e programmi e quale solo per storage.

Grazie in anticipo per i consigli!
Non vorrei sbagliarmi,ma credo che la differenza tra un 3,5 e un 2,5 sia solamente la dimensione :D
Però è un disco studiato per i portatili, quindi suppongo un utilizzo meno "intenso",inoltre credo che non avresti grandi miglioramenti rispetto al tuo F1.
Quindi io lo userei come storage :)