View Full Version : Nexus 7' 32 Giga Nuovo con cover asus travel
Vendo il mio nuovo Nexus 7 da 32 GB acquistato da pochi giorni e utilizzato meno di 8 ore.Da subito applicato screen guard per non graffiare il vetro, applicato una cover asus travel blu dal valore di 25€
Prezzo 210
Mi sono dimenticare preferenza per scambio a mano in zona Aosta o valle d Aosta altrimenti spedizione a carico acquirente.
interessato sono di Ivrea ....
mi dai alche il buono sconto di Unieuro? :-)
http://www.androidiani.com/news/nexus-7-da-32-gb-da-unieuro-regala-112e-di-buono-spesa-140188
No.
cattivo ....
almeno mi fai sconto? se no mi conviene andare da Uni*****
Sfido a trovarlo.Continuiamo se vuoi via mail,tanto ho visto che mi hai mandato una mail.
francisco9751
06-12-2012, 13:09
Coda,mandato pvt
Tapatalked
iasudoru
06-12-2012, 13:46
Si trova nuovo ed ivato a 249. Senza iva e con la cover si arriva a 225, che rappresenta il prezzo massimo secondo regolamento.
Sempre secondo regolamento, i bonus/sconti e simili, non posssono essere venduti.
Pertanto devi adeguare il prezzo ed estromettere il bonus dalla vendita. Contrariamente devo chiudere.
Grazie per la collaborazione.
Si trova nuovo ed ivato a 249. Senza iva e con la cover si arriva a 225, che rappresenta il prezzo massimo secondo regolamento.
Sempre secondo regolamento, i bonus/sconti e simili, non posssono essere venduti.
Pertanto devi adeguare il prezzo ed estromettere il bonus dalla vendita. Contrariamente devo chiudere.
Grazie per la collaborazione.
Ok fatto.Grazie e scusa ancora.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.