PDA

View Full Version : Errore del programma di installazione di NVIDIA


critic32
25-11-2012, 14:34
Salve a tutti, mentre cerco di installare i driver aggiornati della mia scheda video mi esce fuori, mentre sta per finire la barra verde, il messaggio con scritto:"Errore del programma di installazione di NVIDIA" Come posso risolvere?

Nei dettagli dice:
Aggiornamenti NVIDIA (1.10.8): Non installato
NVIDIA Update Components (1.10.8): Non Riuscito
Driver Grafico (306.97): Installato

http://imageshack.us/a/img69/9461/erroredriver.png

Sistema Operativo: Windows 7 64 bit
Scheda video: Nvidia GeForce 6150SE nForce 430

critic32
25-11-2012, 16:12
Ho provato anche con CCleaner e Driver Sweeper in modalità provvisoria con installazione (in modalità normale) in modalità installazione pulita ma non cambia nulla. Vbbè, vedo che funziona lo stesso... quindi pe rme va bene com'è... grazie lo stesso. :)

*V@NnI*
06-02-2013, 14:59
anch'io ho il tuo stesso problema e sto immatendo!!:muro:

sto provando in tutti i modi ma vedo che non appena disinstallo la scheda e pulisco registro, driver etc... al riavvio si ferma l'installazione mi da l'errore come sopra e reinstalla immediatamente i driver nvdia di win7. Ho provato a disabilitare l'installazione automatica degli hardware ma nulla da fare. :confused: :confused: :confused:

qualcuno puo' aiutarmi?:rolleyes:

HackmanG
10-02-2013, 17:08
E' molto semplice, perchè proprio in questi giorni ho dovuto installare una nvidia, e il programma dei driver è sempre quello (141 mb da scaricare, un mattone...).
Comunque è dovuto al fatto che gli aggiornamenti sono quelli che, durante l'installazione, vuole SCARICARE subito da internet: io non avevo collegato il modem e non è riuscito, ha installato il resto e alla fine ha concluso senza arrivare alla fine con quella schermata.
Che vuol dire?
Che la vostra installazione è riuscita comunque, ma non è riuscito a comunicare per eventuali aggiornamenti con il sito nvidia (presumo), vuoi perchè non eravate collegati (come me), vuoi perchè il vostro firewall non ha dato i permessi necessari (o altro).
Io, se volete sapere, ho risolto così, non volendo che mi si colleghi comunque (che senso ha se i driver sono "vecchi" di pochi giorni?):
ho riavviato il pc (altrimenti non riparte correttamente il programma di installazione, ve lo dice comunque che dovete riavviare), e ho ripetuto l'installazione, stavolta come PERSONALIZZATA, e togliendo la spunta agli aggiornamenti (che sono quelli che danno errore): l'installazione è andata fino in fondo senza problemi (fino a FINE).
Preciso anche che ho messo la spunta a installazione PULITA (o qualcosa del genere).
Quindi personalizzata e mettere spunta su tutto TRANNE aggiornamenti.
Vedete che andrà bene così.
Comunque è per essere pignoli: se è installato il driver grafico, va bene comunque, non cambia nulla.
A meno che non vogliate avere gli aggiornamenti in tempo reale (?), a quel punto vi conviene essere già collegati e pronti a dare i permessi al firewall (ma ognuno ha il suo e quindi non posso sapere come potete gestire questa eventualità).

alvaruccio
17-05-2013, 19:44
identico problema ho fatto di tutto...modalità provvisoria...pulizia regostro....tutto di piu ma esce sempre questa finestra

http://postimg.org/image/p7vxb4kaz/

l'unico modo x aggiornare è andare tramite pannello di controllo...gestione dispositivi...e fare da li l'aggiornamento manuale che alla fine cmq da errore però leggendo in propietà porta gli ultimi driver...

any solution?

*V@NnI*
18-05-2013, 08:11
Io ci ho rinunciato......ho installata Linux Lubuntu. Ora non ho nessun problema. :)

Samoht
21-05-2013, 08:54
Basta essere connessi ad Internet al momento dell'installazione. Ricordate che dopo l'installazione di Windows, prima di installare altre cose ed eventuali aggiornamenti è sempre meglio prima installare i vari .net framework e Vcredist (sia x86 che x64 se avete un so a 64bit).

Teioh
13-09-2013, 04:29
AAA.