Erfass
25-11-2012, 14:26
come da titolo vendo 6gb di ram ddr3 triple chennel per sistemi x58...il kit rimasto è:
- 3x2GB TRANSCEND TS1333KLU-6GK CL9 1.5V chip ELPIDA BDBG-DJ-F garantite a vita vendute a oldfield
- 3x2gb Kingston 1333Mhz Ddr3 Ecc Reg W/Par Cl9 mod. KVR1333D3S4R9SK3/6G garanzia fino a 22 novembre 2014 - acquistati il 22/11/2012 e solo provati vendute a TexV
prezzo: vendute
Le Regole:
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le mie molteplici transazioni) e chiedo massima serietà
- Code rapide
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta 3 giorni...vedete voi come vi sentite più sicuri
Andrea
- 3x2GB TRANSCEND TS1333KLU-6GK CL9 1.5V chip ELPIDA BDBG-DJ-F garantite a vita vendute a oldfield
- 3x2gb Kingston 1333Mhz Ddr3 Ecc Reg W/Par Cl9 mod. KVR1333D3S4R9SK3/6G garanzia fino a 22 novembre 2014 - acquistati il 22/11/2012 e solo provati vendute a TexV
prezzo: vendute
Le Regole:
- A mano, non ha la priorità sulla spedizione..chi prima arriva, vince
- Commenti (prezzi e altro) in pvt..li hanno inventati per qualcosa
- Offro (guardate le mie molteplici transazioni) e chiedo massima serietà
- Code rapide
- Precedenza a mio prezzo
- In vendita ovunque
- Sono molto disponibile, ma non abusatene se non volete passare guai con i moderatori
- Mi riservo di togliere la merce dalla vendita in qualsiasi momento previo avviso
- Il primo che si mette in coda ha la precedenza (scrivete CODA se siete interessati.."valuto" non è coda )
- Pagamento anticipato postepay o bonifico bancario, ma quest'ultimo costa ed è più lento..con postepay parte appena vedo l'accredito, il bonifico ci sta 3 giorni...vedete voi come vi sentite più sicuri
Andrea