fabferra6
25-11-2012, 13:20
salve a tutti , il mio problema è che installare i driver beta per win8 64 (gli unici disponibili) non è possibile e quindi per far funzionare la chiavetta ho seguito questa procedura
. Dalla barra a destra di Windows 8 (la charm bar), selezionare “impostazioni”
. Cliccare su “modifica impostazioni PC”.
. Andare su “generale”’.
. Scendere in basso e cliccare sotto la voce” “avvio avanzato il pulsante “riavvia ora”.
. A questo punto, comunque abbiate proceduto in precedenza, ci sarà un semi-arresto della sessione di Windows. Ci troveremo dunque dinanzi una schermata blu denominata “scegli un opzione”.
. Clicchiamo su “risoluzione dei problemi”, su “opzioni avanzate”, “impostazioni di avvio”, e su “riavvia”.
. Il PC si riavvierà ora nella schermata delle opzioni avanzate di avvio.
. Premete il tasto corrispondente alla dicitura “disattiva imposizione firma driver”, nel mio caso il “7″, ed una volta riavviato.
. Installate i driver delle periferiche non firmate che vi servono!
peccato però che ad ogni riavvio poi devo rifare ogni volta la procedura perchè altrimenti la chiavetta non viene nuovamente accettata.
Qualcuno sa aiutarmi a rendere il tutto definitivo e salvarmi da questi riavvii obbligati?
. Dalla barra a destra di Windows 8 (la charm bar), selezionare “impostazioni”
. Cliccare su “modifica impostazioni PC”.
. Andare su “generale”’.
. Scendere in basso e cliccare sotto la voce” “avvio avanzato il pulsante “riavvia ora”.
. A questo punto, comunque abbiate proceduto in precedenza, ci sarà un semi-arresto della sessione di Windows. Ci troveremo dunque dinanzi una schermata blu denominata “scegli un opzione”.
. Clicchiamo su “risoluzione dei problemi”, su “opzioni avanzate”, “impostazioni di avvio”, e su “riavvia”.
. Il PC si riavvierà ora nella schermata delle opzioni avanzate di avvio.
. Premete il tasto corrispondente alla dicitura “disattiva imposizione firma driver”, nel mio caso il “7″, ed una volta riavviato.
. Installate i driver delle periferiche non firmate che vi servono!
peccato però che ad ogni riavvio poi devo rifare ogni volta la procedura perchè altrimenti la chiavetta non viene nuovamente accettata.
Qualcuno sa aiutarmi a rendere il tutto definitivo e salvarmi da questi riavvii obbligati?