kira102
25-11-2012, 12:35
Vendo iPhone 4 colore nero 32GB in condizioni ottime e funzionamento perfetto, usato sempre con pellicola e bumper. Attualmente è installato iOS 5.1.1 e a richiesta posso effettuare il ri-ripristino allo stesso 5.1.1 o aggiornare a iOS 6.0.1.
La garanzia del fornitore scade tra qualche giorno (dicembre 2012) quindi mi sembra ridicolo dire che lo vendo in garanzia.
Includo scatola originale, caricabatterie e cavo usb.
Link alle foto:
http://s1236.beta.photobucket.com/user/mark102/library/iPhone%204%2032GB%20Black
Il prezzo è di 300€ non trattabili + eventuali spese di spedizione a carico di chi acquista (in genere 7-8€ con corriere espresso assicurato spedireweb).
Precedenza allo scambio a mano a Francavilla al mare o Pescara
Regole:
- Mettersi in coda
- Mi avvalgo di rivendere l'oggetto ad altri utenti se non ricevo il pagamento entro 2 giorni
- In vendita anche altrove
- Precedenza allo scambio a mano
- Pagamento in contanti se consegnato a mano o anticipato tramite postepay o carta lottomaticard/paypal (si effettua in tabacchino e la commissione è di 0.80cent) se spedito.
- Non accetto scambi di nessun genere
La garanzia del fornitore scade tra qualche giorno (dicembre 2012) quindi mi sembra ridicolo dire che lo vendo in garanzia.
Includo scatola originale, caricabatterie e cavo usb.
Link alle foto:
http://s1236.beta.photobucket.com/user/mark102/library/iPhone%204%2032GB%20Black
Il prezzo è di 300€ non trattabili + eventuali spese di spedizione a carico di chi acquista (in genere 7-8€ con corriere espresso assicurato spedireweb).
Precedenza allo scambio a mano a Francavilla al mare o Pescara
Regole:
- Mettersi in coda
- Mi avvalgo di rivendere l'oggetto ad altri utenti se non ricevo il pagamento entro 2 giorni
- In vendita anche altrove
- Precedenza allo scambio a mano
- Pagamento in contanti se consegnato a mano o anticipato tramite postepay o carta lottomaticard/paypal (si effettua in tabacchino e la commissione è di 0.80cent) se spedito.
- Non accetto scambi di nessun genere