View Full Version : Mi spiegate questa?
alvaruccio
25-11-2012, 12:42
clamoroso telecom!
ieri tutta la giornata senza connessione
led adsl accesso portante su ma led internet spento (penso non prendeva l'ip)
stamattina ore 10.30 sempre ko!
accendo ora 12.30 e la connessione va!!
per cuoriosità mica sono intervenuti di domenica ?!
cosa può essere stato?
alvaruccio
25-11-2012, 13:52
come non detto...connessiona che ha funzionato 30 minuti ed ora di nuovo spia internet spenta e niente!
gabryel48
25-11-2012, 15:15
come non detto...connessiona che ha funzionato 30 minuti ed ora di nuovo spia internet spenta e niente!
Chiama il 187, vedrai che resettano tutto e poi riparte ;)
alvaruccio
25-11-2012, 15:33
Chiama il 187, vedrai che resettano tutto e poi riparte ;)
non mi fa parlare con gli operatori dice che devo attendere martedi sera !!
gabryel48
25-11-2012, 15:38
non mi fa parlare con gli operatori dice che devo attendere martedi sera !!
In che senso scusa?
Quando c'è un guasto diffuso e conclamato e il proprio numero rientra tra le utenze affette da tale disagio di solito si viene rediretti ad un messaggio registrato di questo tipo. Anche perché parlare con un operatore sarebbe inutile, sanno già che le cose non vanno.
alvaruccio
25-11-2012, 15:52
ma come mai sono riusciuto a connettermi un 30 minuti stamane??
Probabilmente ci stanno lavorando su, quando i guasti sono davvero importanti credo che lavorino anche di domenica. A me un problema di fonia particolarmente diffuso lo risolsero di domenica.
La voce registrata ti dice di non provare fino a martedì sera....ma molto probabilmente ripareranno il guasto prima.
alvaruccio
25-11-2012, 16:36
Probabilmente ci stanno lavorando su, quando i guasti sono davvero importanti credo che lavorino anche di domenica. A me un problema di fonia particolarmente diffuso lo risolsero di domenica.
La voce registrata ti dice di non provare fino a martedì sera....ma molto probabilmente ripareranno il guasto prima.
speriamo :doh:
alvaruccio
25-11-2012, 19:52
vi aggiornerò allora sperando che mettano apposto!
però non poter parlare con gli operatori per chiedere come procedono le cose la potevano evitare!
si potrebbe mettere il numero di un vicino e parlare con l'operatore perchè la cosa strana è che se x assurdo si rompe anche la fonia non puoi segnalarlo!
alvaruccio
26-11-2012, 15:54
sono stato contattato e le cose sembrano essere tornato apposto!!
l''unica cosa strana sono questi errori che prima non avevo (ho anche riavviato il modem spegnendolo)
che errori sono??
http://s12.postimage.org/b34lj58bx/Cattura.jpg
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.