View Full Version : ricerca driver scanner nortek. INTROVABILE?
Ho uno scanner come questo
http://www.mkt.it/images/roadwarrior.gif
non so darvi ne modello e ne altro in quanto su di esso c'è solo scritto nortekonline.com (sito che non riesco ad aprire)
Sto cercando i driver per windows 7, ma non riesco a trovarli!!
Lo butto? :D
Er Monnezza
25-11-2012, 11:44
il modello sarà scritto in un etichetta sotto lo scanner o dietro, cosi a occhio sembra uno scanner vecchissimo, ne avevo uno simile della logitech nel 1998
se risale a quell'epoca o alla metà degli anni 2000 dubito che esistano driver, io per far funzionare lo scanner canon lide20 su windows 7 ho dovuto usare la macchina virtuale con windows xp mode, in quanto non esistono driver
p.s. comunque la foto è un francobollo, dovresti mettere una foto più dettagliata
il modello sarà scritto in un etichetta sotto lo scanner o dietro, cosi a occhio sembra uno scanner vecchissimo, ne avevo uno simile della logitech nel 1998
se risale a quell'epoca o alla metà degli anni 2000 dubito che esistano driver, io per far funzionare lo scanner canon lide20 su windows 7 ho dovuto usare la macchina virtuale con windows xp mode, in quanto non esistono driver
p.s. comunque la foto è un francobollo, dovresti mettere una foto più dettagliata
non c'è nessun modello se non il codice ministeriale.
credo sia molto vecchio come scanner, un amico vuole cercare di metterlo in vita.. la foto è stata trovata online per farvi capire di cosa si trattava..
sarebbero utiliz software che riconoscano il driver come vuescan?
miglietto
04-03-2013, 07:07
Ciao a tutti
Riuppo perchè sonon stato colpito pure io da questa evanescente nortekonline.
Dopo l'upgrade a W7 il mio nortek aquascan non c'è stato verso di rimetterlo a funzionare. Inutile dire che il sito è sparito dalla faccia della terra e con lui credo l'azienda.
Ho tentato con il potente vuescan che dovrebbe vedere di tutto ma il protocollo deve essere talmente merd... ehm proprietario che nemmeno questo sw lo vede.
Inutile anche dire che ho gogglato e solcato decine di campi minati ehm.. volevo dire siti tipo drivers.xxx dove fra tette, soldi facili, malware, oroscopi ecc.. a volte si riesce anche a trovare il driver che serve, ma niente.
Mi rimane la strada dell'XP virtuale ma, ha senso installare giga di sw per fare andare quel rottame? Alternative?
Grazie in anticipo!
la mia alternativa? l'ho buttato!! :D
miglietto
04-03-2013, 10:04
la mia alternativa? l'ho buttato!! :D
Mi sa che questa è la scelta più saggia in assoluto:yeah:
Grazie e ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.