PDA

View Full Version : [pistoia]stampante laser multifunzione OKI B2520MFP

maccioni
25-11-2012, 08:43
vendo la suddetta stampante laser perfettamente funzionante ma con TONER ESAURITO (ricordo che il toner originale necessita anche della sua card...)
prezzo 40 euro + eventuale spedizione
ritirata dalla vendita

regole:
prezzo non trattabile
preferita consegna a mano
vendo con la formula "visto e piaciuto" (as-is) con esclusione di qualsiasi garanzia.
in vendita altrove.

http://img853.imageshack.us/img853/3508/snapc.jpg

bottoni
25-11-2012, 08:49
sai dirmi quante copie ha fatto ? Queste so foto reali ?
Coda aspettando le info ..

ciao ci ritroviamo di nuovo :D

enryco
25-11-2012, 13:21
vendo la suddetta stampante laser perfettamente funzionante ma con TONER ESAURITO (ricordo che il toner originale necessita anche della sua card...)
prezzo 40 euro + eventuale spedizione

regole:
prezzo non trattabile
preferita consegna a mano
vendo con la formula "visto e piaciuto" (as-is) con esclusione di qualsiasi garanzia.
in vendita altrove.

http://img853.imageshack.us/img853/3508/snapc.jpg

Coda, fammi sapere quando é il mio turno ;)

maccioni
25-11-2012, 13:21
ciao ci ritroviamo di nuovo :D

ciao,
la foto è reale, se vuoi ne faccio altre.
non so quanto abbia lavorato (non è mia...) ma a giudicare dalle condizioni estetiche credo abbia fatto poche copie.
:)

bottoni
25-11-2012, 19:10
ciao,
la foto è reale, se vuoi ne faccio altre.
non so quanto abbia lavorato (non è mia...) ma a giudicare dalle condizioni estetiche credo abbia fatto poche copie.
:)

x le foto non c'è ne bisogno ..dovresti fare solo un test dal menu e vedi le copie fatte .. ti trovi fai pure una prova di stampa ... ti dico questo x sapere le condizioni del Tamburo il cui costo è esageratissimo .. la OKI i pezzi di ricambio se li fa paga oro ...

ciao stammi bene :D

maccioni
26-11-2012, 13:46
@bottoni:
il contatore di stampa indica 3612 pagine mentre il controllo toner dice che è al 26% ma in realtà è esaurito (come ho scritto nel primo post).
se provo a fare una copia o a stampare qualcosa sembra funzionare tutto ma la pagine esce bianca...:D
fammi sapere. ciao:)

maccioni
27-11-2012, 08:05

attendo risposta da bottoni poi ti contatto.

maccioni
29-11-2012, 14:15

inviato pvt.