PDA

View Full Version : Problema con dgn 2200

assassino
25-11-2012, 08:26
Ciao a tutti,ho da ieri il netgear e sembrava andare tutto ok fino a quando ho collegato un hd usb2 wd da 1,5 tb.accedo tramite interfaccia web al router,ma appena inizio a smanettare noto che inizia a rallentare fra le schermate di config del router fino a piantarsi.dopo circa un minuto si spengono tutte le luci del router e si riavvia.questo scherzetto me l'ha fatto diverse volte.inizialmente non ho avuto problemi,l'hd veniva visto e si poteva accedere dall'altro pc e dalla smart tv anche se quest'ultima non riusciva a riprodurre i file.ora ad hd staccato non ho nessun problema'interfaccia veloce e stabile.consigli?

assassino
25-11-2012, 18:56
Ciao l'hd é da 3,5 ed é alimentato.dal momento che ho scollegato l'hd ovvero 19 ore fa ad ora nessun problema. Navigando qua e la consigliano di non usare la lingua italiana per il menu' del router e l'ho reimpostato ad inglese....ciao

pegasolabs
25-11-2012, 20:09
Si prega di leggere ed usare il thread ufficiale/guida relativo al proprio apparato/argomento trattato. L'elenco dei thread è presente in sticky in tutte le sottosezioni:

[LEGGERE PRIMA DI POSTARE]>>> Thread Ufficiali e Guide <<< (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1674090)

Grazie.

Discussione chiusa.