PDA

View Full Version : (taranto + sped) cerco iphone 4 o 4s

Vishnu
24-11-2012, 21:41
come da topi cerco iphone 4 o 4s a prezzi umani, non m'interessa il colore o le dimensioni, m'interessa che: sia in buone condizioni, con scatola e tutto, preferibile garanzia residua

le mie valutazioni sono orientativamente:

iphone 4 al massimo poco più di 250

iphone 4s al massimo poco più di 300

Se ritenete che il vostro valga di più, non proponetemelo per nessuna ragione, sono sicuro che il vostro abbia le caratteristiche per valere di più, ma non fa per me! :D

Accetto spedizione da utenti con varie trattative, altrimenti accetto spedizione solo post prova.

grazie a tutti per l'attenzione :D

Remok
25-11-2012, 12:52
iphone 4 16 nero, con apple care fino a ottobre 2013, completo di tutto il bundle originale, cuffie mai aperte, completo anche di cover con batteria integrata.

300euro

ciao

simaoli1112
25-11-2012, 13:09
Modello 4 16GB garanzia residua altri 3 mesi con scatole e scontrino.
Aggiungo delle cover pagate 15-20 euro cad.
Colore frontale e posteriore verde: ho cambiato i vetri originali con dei verdi (originali apple, portano logo e tutte le varie scritte).
Disponibile per foto, vendo per passare a win phone!
Se interessato discutiamo sul prezzo che hai deciso! :)
Mandami pm!

Vishnu
25-11-2012, 17:15
iphone 4 16 nero, con apple care fino a ottobre 2013, completo di tutto il bundle originale, cuffie mai aperte, completo anche di cover con batteria integrata.

300euro

ciao

troppo, grazie comunque!

Modello 4 16GB garanzia residua altri 3 mesi con scatole e scontrino.
Aggiungo delle cover pagate 15-20 euro cad.
Colore frontale e posteriore verde: ho cambiato i vetri originali con dei verdi (originali apple, portano logo e tutte le varie scritte).
Disponibile per foto, vendo per passare a win phone!
Se interessato discutiamo sul prezzo che hai deciso! :)
Mandami pm!

VERDE? :eek: complimenti per l'originalità! :D però ne cercavo uno nero, grazie comunque :)

Vishnu
26-11-2012, 12:06
up

Cifo
28-11-2012, 09:13
ti allego quello che ho scritto nel mio thread:

Come da titolo vendo iphone 4 16 gb nero perfettamente funzionante e esteticamente perfetto.la garanzia è scaduta da poco.non ha un segno nè sullo schermo nè dietro.è stato sempre protetto con custodia e pellicole switcheasy.lo vendo insieme alla scatola originale,tutti i manuali,due cavi dati,cuffie immacolate mai usate,custodia switcheasy nude e custodia belkin trasparente.ci sono ancora le pellicole switcheasy sopra che forse necessitano di un cambio.
per ulteriori info nn esitate a contattarmi.
attualmente il telefono monta io6 jb con siri in italiano e mappe in 3d.se nn vi interessa ve lo ripulisco.

Prezzo: 280 euro spedito - 270 scambio a mano

Regole:
-precedenza scambio a mano
-non scambio con niente quindi non proponente

ricapitolo gli accessori per essere chiari:
-caricabatterie da muro originale
-custodia switcheasy nude
-custodia belkin trasparente
-due cavi dati
-cuffie immacolate mai usate
-pellicole switcheasy già applicate
-supporto da auto griffin windowseat (con confezione e garanzia)