saphira93
24-11-2012, 20:15
Salve,
devo comprare un portatile nuovo ma sono superindecisa..Stranamente non dai troppi modelli, ma dai TROPPO pochi! xD
Mi spiego meglio...Vorrei un portatile abbastanza potente (non di quelli che dopo 1/2 anni risultano già obsoleti) quindi i7, 6/8 GB di ram e una scheda grafica decente visto che ogni tanto gioco (anche se non pretendo dettagli ultra e fps altissimi) tipo una gt 640m o migliori. Oltre alla potenza mi servirebeb abbastanza leggero (tipo sui 2.3 kg) e con un'autonomia decente (circa 4/5 ore). Tutto questo purtroppo non dovrebbe superare gli 800 euri :muro:
Ho guardato cercato un po' e ho trovato questi modelli:
-ACER - M3-581TG-72636G52Mnkk
CPU Intel Core i7-2637M
Ram 6GB DDR3
HD 500GB + 20 GB SSD
scheda video NVIDIA GeForce GT 640M 1GB
CONTRO: processore non molto potente, display disastroso
-ASUS - S56CM-XX098H
CPU Intel Core i7 3517U
Ram 8Gb DDr3
HD 500Gb + SSD 24Gb
scheda video NVIDIA GeForce GT 635M 2Gb
CONTRO: processore non molto potente, display non bellissimo, poca autonomia e in generale pessimo rapporto qualità/prezzo
-ACER V3-571G-736b6G75Makk
Processore Intel Core i7 3630QM
Ram 6 GB DDR3
Hdd 750 GB
Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 640M 2 GB
CONTRO: display accettabile ma non eccezionale
In effetti io vorrei un display Full HD ma per questi modelli non è disponibile (la perfezione sarebbe l'asus N56VZ ma costa troppo :muro: )
Detto questo...che ne pensate dei modelli sopra citati?Avete altri consigli? (come marca ho assolutamente scartato HP (brutte esperienze passate) e in generale ho sentito parlare bene di acer e asus quindi sono molto indirizzata verso quelle)
Grazie mille a tutti coloro che sprecheranno tempo per aiutarmi e risonderanno! :D
P.S. I CONTRO sono un riassunto delle varie recensioni trovate online :)
devo comprare un portatile nuovo ma sono superindecisa..Stranamente non dai troppi modelli, ma dai TROPPO pochi! xD
Mi spiego meglio...Vorrei un portatile abbastanza potente (non di quelli che dopo 1/2 anni risultano già obsoleti) quindi i7, 6/8 GB di ram e una scheda grafica decente visto che ogni tanto gioco (anche se non pretendo dettagli ultra e fps altissimi) tipo una gt 640m o migliori. Oltre alla potenza mi servirebeb abbastanza leggero (tipo sui 2.3 kg) e con un'autonomia decente (circa 4/5 ore). Tutto questo purtroppo non dovrebbe superare gli 800 euri :muro:
Ho guardato cercato un po' e ho trovato questi modelli:
-ACER - M3-581TG-72636G52Mnkk
CPU Intel Core i7-2637M
Ram 6GB DDR3
HD 500GB + 20 GB SSD
scheda video NVIDIA GeForce GT 640M 1GB
CONTRO: processore non molto potente, display disastroso
-ASUS - S56CM-XX098H
CPU Intel Core i7 3517U
Ram 8Gb DDr3
HD 500Gb + SSD 24Gb
scheda video NVIDIA GeForce GT 635M 2Gb
CONTRO: processore non molto potente, display non bellissimo, poca autonomia e in generale pessimo rapporto qualità/prezzo
-ACER V3-571G-736b6G75Makk
Processore Intel Core i7 3630QM
Ram 6 GB DDR3
Hdd 750 GB
Scheda Grafica NVIDIA GeForce GT 640M 2 GB
CONTRO: display accettabile ma non eccezionale
In effetti io vorrei un display Full HD ma per questi modelli non è disponibile (la perfezione sarebbe l'asus N56VZ ma costa troppo :muro: )
Detto questo...che ne pensate dei modelli sopra citati?Avete altri consigli? (come marca ho assolutamente scartato HP (brutte esperienze passate) e in generale ho sentito parlare bene di acer e asus quindi sono molto indirizzata verso quelle)
Grazie mille a tutti coloro che sprecheranno tempo per aiutarmi e risonderanno! :D
P.S. I CONTRO sono un riassunto delle varie recensioni trovate online :)