View Full Version : consiglio acquisto per nvidia geforce gts 450
grasszilla
24-11-2012, 18:05
ciao a tutti ragazzi, vorrei comprare una nvidia geforce gts 450, io ho un processore intel pentium D 925 da 3.00 Ghz e una scheda madre asus p5gc-mx/1333.
secondo voi posso comprarla o non è compatibile con il mio computer?
EDIT. e 3 gb di ram (ma penso che aggiungerò un Gb)
Lilunyel
25-11-2012, 15:37
ciao a tutti ragazzi, vorrei comprare una nvidia geforce gts 450, io ho un processore intel pentium D 925 da 3.00 Ghz e una scheda madre asus p5gc-mx/1333.
secondo voi posso comprarla o non è compatibile con il mio computer?
EDIT. e 3 gb di ram (ma penso che aggiungerò un Gb)
Hola. :D
Servirebbero più informazioni per darti un buon consiglio, a cominciare dal tuo budget.
Marca e modello dell'alimentatore, scheda video montata attualmente (o se usi quella integrata), ecc.
Per esser compatibile lo è, nel senso che è sufficiente che sia una scheda PCI-E e puoi inserirla nella tua scheda madre.
risoluz. di gioco e alimentatore
grasszilla
26-11-2012, 16:03
ho una nvidia geforce 7500 LE recuperata da un vecchio computer poichè la mia vecchia ati (modello sconosciuto) seppur poco potente si è "spenta" pochi giorni fa.
vorrei spendere massimo 90 euro, non ho grosse esigenze...
vorrei giocare a 1920x1080 con settaggi massimi a spore, per quanto riguarda gli altri giochi (black ops, far cry...) mi accontento tranquillamente di risoluzioni più basse.
invece non ho idea della potenza e della marca dell'alimenentare (indagherò presto) ma non credo sia un problema poichè ho letto che questa scheda ha dei connettori di alimentazione supplementari...
grasszilla
27-11-2012, 21:50
aggiornamento:
ho un alimentatore fsp da 250 watt (provvisorio), ma ne ho uno da 500w (credo sia sufficiente) però rumoroso (per questo motivo l'ho sostituito)...
cambierò la ventola....
secondo voi riuscirò a giocare fluido senza problemi?
e avete qualche consiglio per cosa/dove comprare? poichè in giro per internet sto trovando tantissimi modelli a prezzi molto diversi
grasszilla
29-11-2012, 08:11
up
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.