PDA

View Full Version : Dell ALL IN ONE e scheda video

belacqua
24-11-2012, 14:31
Ciao ragazzi, è un pò di tempo che sono a dir poco attratto dalle configurazioni All-in-one, ed in particolare da quelle della Dell, marca di cui possiedo un portatile con il quale mi trovo benissimo.

Sto pensando ad un bel "autoregalo" per Natale in questo senso.
Secondo voi è una buona scelta, avendo la passione per i videogiochi? Il pc deve avere la capacità di farmi giocare ai giochi più recenti e deve ovviamente essere adatto a questo uso per gli anni a venire.
Quale modello tra gli All-in-one della Dell credete possa avere queste caratteristiche? Vedo che attualmente le soluzioni di punta Dell All in one sono equipaggiati con scheda video: 1GB AMD Radeon HD 7650. E' potente?

Oppure dite che conviene buttarsi sul normale Desktop? O qualche altra marca per gli All-in-one?

Grazie!

ndwolfwood
24-11-2012, 16:26
Vedo che attualmente le soluzioni di punta Dell All in one sono equipaggiati con scheda video: 1GB AMD Radeon HD 7650. E' potente?

No.
Quella che chiamano HD7650 in realtà dovrebbe essere una HD6570 ... a 1920x1080 non è sufficente. Proprio no.

Oberon89
24-11-2012, 16:36
Ciao ragazzi, è un pò di tempo che sono a dir poco attratto dalle configurazioni All-in-one, ed in particolare da quelle della Dell, marca di cui possiedo un portatile con il quale mi trovo benissimo.

Sto pensando ad un bel "autoregalo" per Natale in questo senso.
Secondo voi è una buona scelta, avendo la passione per i videogiochi? Il pc deve avere la capacità di farmi giocare ai giochi più recenti e deve ovviamente essere adatto a questo uso per gli anni a venire.
Quale modello tra gli All-in-one della Dell credete possa avere queste caratteristiche? Vedo che attualmente le soluzioni di punta Dell All in one sono equipaggiati con scheda video: 1GB AMD Radeon HD 7650. E' potente?

Oppure dite che conviene buttarsi sul normale Desktop? O qualche altra marca per gli All-in-one?

Grazie!

in alcuni giochi nn riesce a soddisfare nemmeno i requisiti minimi...cosa ci vuoi fare con quel pc? quanto puoi spenderci...se vuoi un pc per giocare anche a titoli più recenti con dettagli alti e fullhd hai bisogno di un bel desktop

belacqua
24-11-2012, 17:08
allora non è cosa? non è buono per giocare?
cmq come budget non vorrei spendere oltre 700-800, max proprio max allora 1000... consigliatemi qualcosa di buono come desktop

ndwolfwood
24-11-2012, 17:39
cmq come budget non vorrei spendere oltre 700-800, max proprio max allora 1000... consigliatemi qualcosa di buono come desktop

Nell'altra sezione ;)