PDA

View Full Version : Mouse Logitech M600 o T620

linguaccia22
24-11-2012, 13:16
ciao raga, gentilmente mi dite le differenze dei due mouse della logitech?
Logitech M600 e Logitech T620

ps: sono i due mouse se sono compatibili a windows8?

dr-omega
03-12-2012, 12:26
Ciao, sembra lo stesso articolo.
Io ho appena acquistato il T620 per usarlo con Win8 e ha delle caratteristiche specifiche per questo os.

Ciauz

luX0r.reload
18-12-2012, 15:24
Appena arrivato il T620... purtroppo non è un all-around.
Ad esempio per i giochi non va bene. Non si possono premere contemporaneamente i due tasti sx e dx.

Inoltre ho notato che basta "toccare" un pochino più sulla sx che il pulsante dx viene visto con un sx. E' il primo acquisto sbagliato che faccio.

Lo metto in vendita, è nuovo... per chi fosse interessato (zona potenza e provincia) può contattarmi tramite mp.

dr-omega
27-12-2012, 10:46
Ciao, io ho esercitato il diritto di recesso e l'ho rimandato indietro...questo mouse va bene solo per gli utenti Apple* e/o per quelli che ignorano la funzione di click della rotella.
Questo mouse è una porcheria assoluta, impiegavo il doppio del tempo per fare ciò che faccio normalmente, per non parlare poi delle finestre aperte a caso o non aperte affatto.
Rimarrò fedele alla marca, ma mi prenderò un mouse gaming wired con tasti fisici...molto meglio.

*Ho una collega che si trova benissimo, è una bravissima grafica e *sigh* mi ero fatto tentare dal suo magic mouse; dopo avrlo provato meglio ho scoperto che il magic mouse è persino peggio di questo T620...