CryptoMind
23-11-2012, 23:45
Ciao a tutti ,non č la prima volta che posto in questa sezione!:D
Questa volta volevo aprire una discussione con voi riguardo un pc economico.
Mi serve un pc per uso domestico (internet,facebook,gmail,youtube,film, foto, tantissima musica, preferibilmente qualcosa con una sk audio integrata stessa, che suoni alla grande)
inoltre deve poter fare tante operazioni insieme (tipo copiare dei file, masterizzare un film, usare facebook e ascoltare musica allo stesso tempo) quindi una buona ram
NO GAMING, NO EDITING VIDEO o PHOTO
pensavo ad un alimentatore da 350 watt be quiet
un processore? i3 forse č troppo?
ram ( va bene 2x2Gb se stiamo nel prezzo ok per 4x2GB)
sk madre una gigabyte da 50 euro mi andrebbe pure bene, c'č da considerare il discorso audio, verrā usato molto per ascoltare musica con un 5.1
un case carino, ma economico con porte usb frontali e magari anche le schedine SD
Grazie a tutti
Questa volta volevo aprire una discussione con voi riguardo un pc economico.
Mi serve un pc per uso domestico (internet,facebook,gmail,youtube,film, foto, tantissima musica, preferibilmente qualcosa con una sk audio integrata stessa, che suoni alla grande)
inoltre deve poter fare tante operazioni insieme (tipo copiare dei file, masterizzare un film, usare facebook e ascoltare musica allo stesso tempo) quindi una buona ram
NO GAMING, NO EDITING VIDEO o PHOTO
pensavo ad un alimentatore da 350 watt be quiet
un processore? i3 forse č troppo?
ram ( va bene 2x2Gb se stiamo nel prezzo ok per 4x2GB)
sk madre una gigabyte da 50 euro mi andrebbe pure bene, c'č da considerare il discorso audio, verrā usato molto per ascoltare musica con un 5.1
un case carino, ma economico con porte usb frontali e magari anche le schedine SD
Grazie a tutti