View Full Version : [LI + Sped] Samsung Galaxy Note
angelosss
24-11-2012, 07:29
accetta uno scambio con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2523371
accetta uno scambio con questo? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2523371
Il mio amico vorrebbe monetizzare...
H@lf @ngel
24-11-2012, 20:40
adegua il prezzo, su trovaprezzi.it si trova a quanto lo vendi puoi controllare offro 280€ subito scambio a mano su livorno
adegua il prezzo, su trovaprezzi.it si trova a quanto lo vendi puoi controllare offro 280€ subito scambio a mano su livorno
Cito il regolamento:
[...]
TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO!
E' fatta esclusione delle offerte e promozioni a termine e dei casi in cui l'oggetto non sia subito disponibile per la vendita.
[...]
In base al regolamento ho ragione io, su siti indicati il prezzo minore è €431/441 per i brandizzati TIM e €499 per quelli no brand anche se di diverso colore ma se prendiamo per base questi due prezzi scorporata l'iva il prezzo proposto compresi gli accessori è corretto oltre che inferiore. Quindi declino la tua offerta e ti invito a non sporcare il thred con proposte sparate li...
H@lf @ngel
24-11-2012, 22:06
vabbè senti offro 280€ s eli vuoi anche domani con scambio a mano perchè altrimenti 359€ su trovaprezzi anche se il regolamento ecc... lo compro da li grazie lo stesso buona vendita
vabbè senti offro 280€ se li vuoi anche domani con scambio a mano perchè altrimenti 359€ su trovaprezzi anche se il regolamento ecc... lo compro da li grazie lo stesso buona vendita
Come ho detto vendo per monetizzare e acquistare il Note 2 o scambio proprio con questo terminale più mio conguaglio.
Mi dispiace dunque ma rifiuto quindi compralo nuovo su quei siti, se ti fidi, e grazie per l'offerta comunque.
PS: se acquisti e vendi su questo forum devi attenerti al regolamento e mi sembra una mancanza di rispetto questa tua noncuranza per le regole... fai te...
Venduto per altri canali quindi oggetto non più disponibile...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.