PDA

View Full Version : Consiglio acquisto case

Gun09
23-11-2012, 20:56
Salve ragazzuoli,
urge il rinnovo del case e quindi mi rivolgo a voi.

Non ho studiato molto ancora, ma ho inquadrato un paio di modelli che potrebbero soddisfare le mie esigenze, ovvero: Aerocool XPredator X1 (white edition), Aerocool strike-x ONE advance.
Andando a naso sarei più propenso per l'xpredator, ma ripeto che non ho studiato abbastanza quindi non conosco le differenze sostanziali tra i due.

Ma veniamo al dunque.
Vorrei innanzi tutto un vostro parere sui modelli sopracitati, inoltre vi chiedo di consigliarmi un case con questi requisiti:
-Abbastanza economico (possibilmente entro gli 80-90€);
-Buona areazione già con ventole stock;
-Silenzioso con ventole stock;
-Con rheobus onboard;
-Bello :).

Sbizzarritevi, più pareri ricevo e più son contento, vi aspetto in molti e vi ringrazio in anticipo :)

Gun09
24-11-2012, 12:31
Up.

Sto considerando di prendere l' xpredator x3 (http://www.xtremehardware.com/news/hardware/aerocool-lancia-il-nuovo-case-xpredator-x3-201208207409/)...

Nessun parere?

Gun09
26-11-2012, 19:02
Up,

davvero nessuno sa aiutarmi? Anche un parere sarebbe ben accetto...

Defqon1
26-11-2012, 21:04
Ciao, l'xpredator sembra bello e solido, spero solo che non sia come gli aerocool vx-r o vx-e da 50 euro che facevano veramente schifo.
Con rheobus integrato c'è il corsair carbide 500r, per me è migliore degli aerocool ma costa di più.

Gun09
27-11-2012, 19:23
Azz...
Ho visto un po di review del carbide, e sembra veramente ben realizzato. 4 ventole comprese nel case, bello con finestra e veramente spazioso. Il problema è questo però, non ci sta sulla mia scrivania :cry:

Costa praticamente come l'x3, sto rosicando non poco.

Cmq ti ringrazio veramente tanto, se non fosse per quel problema (che non avevo calcolato e quindi neanche esposto a voi) lo avrei preferito all'aerocool.