Joseph Joestar
23-11-2012, 18:38
Ciao a tutti, sono rimasto fuori dai giochi per un pò e ora vorrei aggiornare il mio pc da gaming. Ora non sono tanto informato come un annetto fà e vorrei qualche consiglio su come ottenere il massimo spendendo il giusto. Di seguito posto la mia attuale configurazione, vediamo un pò cosa sarebbe meglio aggiornare e cosa no. Sottolineo che gioco (e sempre giocherò) su single monitor, quindi sono contro a sli/crossx e cose così, preferisco avere un solo monitor ed un ottima vga singola.
CPU: Intel 2500K
DISSI: Prolimatech Magahalems
MOBO: Gigabyte P67A-UD4-B3
RAM: 2X4 GB G.Skill RipjawsX 1600Mhz cl9
VGA: GTX 570 MSI (modello reference)
SSD: Crucial M4 64GB
HD1: Western Digital Caviar Black 1TB sata3
HD2: Western Digital Green 2TB sata 3
ALI: Cooler Master Silent Pro Gold 600W
CASE: Cooler Master CM 690II Advanced
Pensavo di cambiare, rivendendo i vecchi pezzi, la VGA in primis e poi magari il dissipatore, il case (con uno che abbia le usb3), la mobo e forse l'ssd per il sistema. Escludendo la scheda video non cerco componenti al top, dato che non ho tempo per overclock pesanti e cose simili, diciamo che un'onesta scheda madre Z77, un buon ssd magari più capiente ed un case di fascia media vanno bene. Che ne dite?
CPU: Intel 2500K
DISSI: Prolimatech Magahalems
MOBO: Gigabyte P67A-UD4-B3
RAM: 2X4 GB G.Skill RipjawsX 1600Mhz cl9
VGA: GTX 570 MSI (modello reference)
SSD: Crucial M4 64GB
HD1: Western Digital Caviar Black 1TB sata3
HD2: Western Digital Green 2TB sata 3
ALI: Cooler Master Silent Pro Gold 600W
CASE: Cooler Master CM 690II Advanced
Pensavo di cambiare, rivendendo i vecchi pezzi, la VGA in primis e poi magari il dissipatore, il case (con uno che abbia le usb3), la mobo e forse l'ssd per il sistema. Escludendo la scheda video non cerco componenti al top, dato che non ho tempo per overclock pesanti e cose simili, diciamo che un'onesta scheda madre Z77, un buon ssd magari più capiente ed un case di fascia media vanno bene. Che ne dite?